Novecolli 2015

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
È pur sempre soltanto un giro in Bici. Basta partire piano e non farsi prendere dalla gara ma considerarlo appunto come se fosse solo un giro ma più lungo. Ci si ferma ai ristoro anche 15 minuti e si arriva tranquilli. Molto più soddisfacente della 4 colli

applausi a scena aperta.
meglio una 9 colli anche in 12 ore che una 4 colli
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Saltato anche l'allenamento di oggi.... un mal di testa di quelli che ti mettono KO mi ha lasciato a casa. Avevo in programma l'ultimo allenamento lungo prima di una settimana di recupero....
Ancora di più questa edizione sarà la gara tra le gambe e la testa vedremo chi vince (anche se io il risultato già lo conosco.....)
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
se sarà più' fresco per me è meglio. Oggi fatta la Gran Fondo Squali, tra la gara e l'andata e ritorno da casa mi sono scappati 170km e 2300mD+. Ma sono stato attanagliato dai crampi per la prima volta in tutta la mia vita. Forse non avevo recuperato bene gli allenamenti dei giorni prima a dire il vero esagerati (sono un somaro ma avevo voglia di andare in bici per distrarmi dallo stress del lavoro). Adesso questa settimana un bello scarico e speriamo di finirla, sarebbe una bella dose di autostima!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.954
3.558
Visita sito
Bici
TREK
bella idea!!
laccio rosa attaccato alla sella ?

per il futuro si potrebbe lanciare l'idea di fare una spilla o un piccolo gadget del forum da mettere fisso sulle divise o sulle bdc per riconoscerci tra di noi !! :mrgreen::mrgreen:

il riconoscimento del forum è storicamente nastro bianco e blu sulla sella come la prima magli che fu fatta a suo tempo quando ancora esisteva bicidacorsa.com

Facciamo allora nastro bianco e blu? Oppure cartello dietro con la scritta come CLAUDIOINBICI l'anno scorso?:-x
 

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
Ciao... Cosa mi consigliate come allenamento nell' ultima settimana pre 9 colli?? Premesso che faccio il lungo... Sono alla mia prima partecipazione...!!! Grazie a tutti coloro che mi daranno dei consigli.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe