Novecolli 2016

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io penso che siamo in ambito sportivo, ciclismo, quindi il 'regalo' più indicato è qlc di specifico del ciclismo: un pantaloncino, maglietta, guanti, gambali, smanicato o altro serve a tutti, anche solo di scorta o come ricambio... la polo potrei anche non metterla mai...
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team

Assolutamente si.

Il pagamento va fatto all'albergo, sia della caparra della stanza che i 100 euro del pettorale + spese di segreteria.

L'albergatore provvederà a bonificare la quota dell'iscrizione alla "girohotels"
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Assolutamente si.

Il pagamento va fatto all'albergo, sia della caparra della stanza che i 100 euro del pettorale + spese di segreteria.

L'albergatore provvederà a bonificare la quota dell'iscrizione alla "girohotels"

Ok quindi se l'hotel fa parte del consorzio girohotels o bellavita finisce lì, altrimenti tutti gli altri hotel devono girare il bonifico a loro.
Sembra un po' contorno, comunque informo il mio hotel che non aveva idea di come fare!
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Ok quindi se l'hotel fa parte del consorzio girohotels o bellavita finisce lì, altrimenti tutti gli altri hotel devono girare il bonifico a loro.
Sembra un po' contorno, comunque informo il mio hotel che non aveva idea di come fare!

Occhio che l'hotel deve fare il bonifico al consorzio e non alla fausto coppi.
Se hai problemi, mandami un MP che ti giro la mail con le istruzioni che mi ha fatto la segreteria della 9C...
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Occhio che l'hotel deve fare il bonifico al consorzio e non alla fausto coppi.
Se hai problemi, mandami un MP che ti giro la mail con le istruzioni che mi ha fatto la segreteria della 9C...

Anche io ho inviato un paio di mail alla segreteria, ad una hanno risposto in maniera criptica, all'altra nemmeno hanno risposto!!