Novecolli 2016

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
In merito alle iscrizioni già completate e validate da parte di atleti stranieri, il CO da me interrogato sulla pagina ufficiale della 9 Colli, su facebook, mi ha così prontamente risposto.

"Salve, visti i problemi degli anni passati quest'anno il comitato ha scelto di dare una piccola agevolazione agli stranieri spesso in difficoltà nel programmare così in anticipo le vacanze ciclistiche in occasione della Nove Colli ed è comunque limitata ad un numero ristretto di pettorali. Cordiali saluti e in bocca al lupo per il clic day."

;nonzo%

Facevano più bella figura ad aumentare il numero dei pacchetti albergo e magari fare una migliore pubblicità all'estero...:rosik:

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
46
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
salve, ho fatto la pre-iscrizione della mia squadra. se verifico la pre-iscrizione sul sito 9 colli non mi trova nessuno dei pre-iscritti. capita anche a voi?

Si, ancora nelLe pre-iscrizioni non compare nessuno. Per vedere te ed i tuoi amici, dovrai aspettare di riuscire a vincere la vera competizione della Nove Colli: quella del 4 novembre, il clic day.

In ogni caso, è un'ipocrisia bella e buona giustificare in tal modo queste iscrizioni anticipate. Come detto da altri, tanto vale aumentare i numeri dei pacchetti-albergo:bua:

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
In merito alle iscrizioni già completate e validate da parte di atleti stranieri, il CO da me interrogato sulla pagina ufficiale della 9 Colli, su facebook, mi ha così prontamente risposto.

"Salve, visti i problemi degli anni passati quest'anno il comitato ha scelto di dare una piccola agevolazione agli stranieri spesso in difficoltà nel programmare così in anticipo le vacanze ciclistiche in occasione della Nove Colli ed è comunque limitata ad un numero ristretto di pettorali. Cordiali saluti e in bocca al lupo per il clic day."

;nonzo%

Secondo me è una brutta risposta: non risulta da nessuna parte del regolamento e non capisco perché dall'estero debbano fare più fatica a programmare le vacanze ciclistiche; l'unica complicazione in più è il trasporto della bici ;nonzo%

Sempre la solita questione di "piccioli": lo svizzero/tedesco/..... difficilmente arriva si ferma una notte poi riparte...molto più facile che si faccia tutta la settimana. Ecco il motivo per favorirli, le difficoltà "di programmazione anticipata" mi paiono 'na strun.ata.... (Come se gli italiani non ne avessero)...
(P.s: e con questo sono "pedivella"...)

Bruttissima risposta, come agevolazione non mi pare proprio piccola:mrgreen: il mio amico svizzero con cui partecipo da 10 aa alla 9 colli mi ha preso per il c..o alla grande : "IO SONO GIA' ISCRITTO, fatto tutto in un attimo sebbene avessi qualche giorno di tempo per farlo e già pagato":angrymod: Il regolamento in visione è ancora quello dello scorso anno!!!!!!!!!!!!!!!Garbino, hai ragione, è solo una questione di introiti, ma il giocattolo è loro e lo gestiscono come meglio credono.o-o
Anche da parte mia un in bocca al lupo a tutti per il 04/11.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

;nonzo%

Brutta risposta sopratutto perche illogica, oltre che palesemente ipocrita...
se il problema per lo straniero e' l'eccessivo anticipo non si vede perche' allungandolo ancora di un mese le cose dovrebbero migliorare....
mentre se il problema e' la mancanza di anticipo e ci vogliono 7 mesi anziche' 6, allora io sono la brunetta dei ricchi e poveri :-x

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....per info io ho cancellato la mia pre-iscrizione,per farne una cumulativa in due accettata ma questo che comporta,voglio dire dai primi di ottobre di una,facendo questa si capita in griglia diversa?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
....per info io ho cancellato la mia pre-iscrizione,per farne una cumulativa in due accettata ma questo che comporta,voglio dire dai primi di ottobre di una,facendo questa si capita in griglia diversa?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
parti in base al tempo sennò secondo ordine di iscrizione ,gialla e così via
....

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
341
12
VICENZA
Visita sito
Nella pagina dell'iscrizione c'è scritto che da quest'anno chi si è preiscritto e vuole pagare con carta di credito lo può fare dal 5 novembre.
Capisco male io o come fanno se generalmente in 10 minuti bruciano tutte le iscrizioni disponibili. Secondo voi come funziona?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma il 4 Novembre a che ora aprono le iscrizioni sul sito?

Come ce ne accorgiamo? Compare un'iconcina a lato della lista precompilata giusto?

funziona che te ti colleghi prima delle 10:00 e da quest'ora in poi è attiva l'icona con "l'ingranaggio" . Se la premi ora ti apre una finestra con **errore** , quando sarà attiva invece SE ce la farai a prendere l'iscrizione ti si aprirà la finestra di convalida della tua lista

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
funziona che te ti colleghi prima delle 10:00 e da quest'ora in poi è attiva l'icona con "l'ingranaggio" . Se la premi ora ti apre una finestra con **errore** , quando sarà attiva invece SE ce la farai a prendere l'iscrizione ti si aprirà la finestra di convalida della tua lista

A me l'icona con "l'ingranaggio" non compare...;nonzo%

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
A me l'icona con "l'ingranaggio" non compare...;nonzo%

cazz... è sparita :shock:

allora.. adesso hai 2 icone, a sinistra di quella che "modifica l'iscrizione", sotto la scritta "utilities" ti apparirà l'ingranaggio... te ci spippoli sopra appena ti appare ( se lo mettono al momento dell'apertura delle iscrizioni ) oppure ci pigi quando queste saranno aperte

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
cazz... è sparita :shock:

allora.. adesso hai 2 icone, a sinistra di quella che "modifica l'iscrizione", sotto la scritta "utilities" ti apparirà l'ingranaggio... te ci spippoli sopra appena ti appare ( se lo mettono al momento dell'apertura delle iscrizioni ) oppure ci pigi quando queste saranno aperte

o-o
Si infatti,ho le 2icone "inserimento dati\modifica dati" e quella della "cancellazione" e sotto "utilities" niente,che quindi tornerà il 4 alle 10.00

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Buongiorno a tutti.....se io ed un mio amico siamo di due società differenti è possibile quest'anno fare l'iscrizione cumulativa?
vi chiedo questo perchè lo scorso anno non ho avuto alcun problema ed ho inserito i nostri due nomi con le relative società, ma quest'anno non mi fa modificare la società di appartenenza del mio amico, tenedo come riferimento solo la mia.

Spero di esser stato chiaro.....grazie a chi mi risponde!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=17990]*bgiant*[/MENTION]
lo puoi inserire SI!

metti il suo nome e cognome con data di nascita. il sistema te lo riconosce da solo visto che ha partecipato anche l'anno scorso e a quel punto modifichi la sua squadra di appartenenza. se non te lo fa fare, pace, pre-iscrivilo con la tua, intanto quello che conta sarà quando dovranno essere inseriti i dati ufficiali, cioè a febbraio se non ricordo male