Novecolli 2016

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
quindi riassumendo ragazzi domattina si entra nella propria Area Riservata, si clicca su Iscrizione si accede alla pagina che adesso ti propone la riga con accanto "Iscrizione salvata. Attendere in 4 Novembre per la conferma." ed accanto le 2 iconi per Modifica ed Elimina.

Domattina avremo dalle 10 in poi una nuova iconcina per la conferma della pre-iscrizione giusto ?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi io domani rinuncio all'unica uscita infrasettimanale che avrei potuto fare per stare davanti al PC alle 10:00:00.

Me lo dovrebbero quantomeno regalare questo pettorale.
Non mi viene in mente altro che avrebbe potuto farmi rinunciare all'uscita di domani. :cry::mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.660
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quindi riassumendo ragazzi domattina si entra nella propria Area Riservata, si clicca su Iscrizione si accede alla pagina che adesso ti propone la riga con accanto "Iscrizione salvata. Attendere in 4 Novembre per la conferma." ed accanto le 2 iconi per Modifica ed Elimina.

Domattina avremo dalle 10 in poi una nuova iconcina per la conferma della pre-iscrizione giusto ?

esatto.
sperando che con tutto il bailame che ci sarà dopo che hai pigiato sul bottone di confermi la pre-iscrizione.

l'anno scorso, mi ricordo, era un continuo schiacchiare "aggiorna pagina" per far comparire quella benedetta icona.....:wacko:

domani ore 10.00 in ufficio ho fissato un appuntamento tarlocco. speriamo non venga nessuno davvero.....

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
domanda: per pagare con carta di credito dice di aspettare il 5/11. Quindi non domani.
In quel caso, domani cosa devo fare invece (ovviamente sono già pre-iscritto)?

DavideLP700-4

Novellino
30 Giugno 2015
48
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Comp - Olympia Bull Alp
Io mi preparo psicologicamente ... sto facendo il turno di notte ora ... finirò alle 7 di mattina e poi mi punto la sveglia alle 9:40 ... tempi di prendere conoscenza :mrgreen: e sperare di riuscire ad iscriversi o-o