nel senso..per non rimanere senza batteria
Ok...
:)
domanda sulla cronoscalata del gorolo..i tappeti di inizio e fine scalata dove sono?finisce prima dopo o dentro l'incrocio (quelle della fontana) dove si svolta a destra?
qlc sa dirmi qlc di più di ciò che si legge sul sito 9colli in merito alla MINI GRANFONDO NOVE COLLI? Vorrei iscrivere mio figlio di 9 anni (e che ho appena iscritto ad una società di ciclismo)...
Io non sono competitivo e, buon per te [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION], sembra che nemmeno lui lo sia

Io dovrei partire in rosa a che ora devo presentarmi in griglia secondo voi?
Cavolo!! Mi hanno avanzato dall'arancio alla blue. Non l'ho fatta gli ultimi due anni.![]()
hanno considerato le partecipazioni sin dal 2002 premiando sopratutto il percorso scelto (io sn in blu con 3 lunghi su 4 partecipazioni negli ultimi 6 anni)
sul sito trovi tutto, la spiegazione del calcolo e pure la classifica completa del ranking


io credo che con questo ranking e altro abbiano fatto più casino che mai...
uno avanza di griglia ed è 3 anni che non partecipa e poi un ragazzo che conosco l'anno scorso con il tempo pessimo che era, ha voluto fare ugualmente il lungo, chiudendo in 7h36' e non ha avuto l'avanzamento di griglia rimanendo in Bianca... Lo trovo ingiusto!
beh io ho 5 partecipazioni, sempre lungo
3 sotto le 7h40, la scorsa (abbiamo chiacchierato, ricordi?) 7h35 basso
una 7h59 (la prima)
una 8h29 e rimango in bianca.
non vedo modo per scaricare la classifica completa, ma la si puo' consultare e ricercare.
[MENTION=3955]pepe[/MENTION] hai un buon 2753esimo ma rimani in bianca, penso.
Bruno passa in blu!
Io sono passato in rossa, che beffa
Ma forse vale anche per l'anno prossimo, devo guardare
Maglia e pantaloncini corti, nulla di più, così come nulla è da portare per le discese. La quota massima è solo 700m e la raggiungi nella seconda parte, dopo le 11:00.