Maglia e pantaloncini sono sufficienti per le ore 6:00?
Uno smanicato è sempre consigliabile. Per l'attesa in griglia portati una vecchia felpa da lasciare nel cassonetto dei rifiuti al momento della partenza.

No, io non ci sto a creare una montagna di rifiuti per nulla!!! Pensate se lo facessero tutti i 12 partenti... e se lo facessero tutti gli 8000 della mdd... e se lo facessero tutti alla 10 colli... ecc. Ecc. Ecc.
A questo punto meglio un po di crema scaldamuscoli (che comunque non mi piace) o i manicotti.... poi tutto dipende dalla giornata che sará
Uno smanicato è sempre consigliabile. Per l'attesa in griglia portati una vecchia felpa da lasciare nel cassonetto dei rifiuti al momento della partenza.

Alle 5:00 se vuoi essere un po' avanti e ti godi l'atmosfera... altrimenti non più tardi delle 6:15

Prima Nove Colli.
Ho preso pacchetto quindi griglia gialla.
Poiché scorso anno ho fatto buone posizioni e crono a Sportful, Maratona, Pinarello e Campagnolo (19° in classifica crono) ho richiesto avanzamento griglia.
Ovviamente picche!
Ma cosa bisogna fare per passare dalla gialla alla bianca, vincere il mondiale?
Peccato perché mi aspetto ingorghi nelle prime 2 salite e discese. Dalla bianca idealmente avrei potuto puntare a 6.45, dalla gialla andrà bene se mi avvicinerò alle 7h 😭

Vorrà dire che ci incontreremo strada facendo e se ne avrò procederemo insieme.Io sono in Arancione, quindi Salvo stai tranquillo, c'è chi sta peggio.
La prenderò come una cronometro personale, sperando di trovare qualcuno che mi fa un pò di compagnia. Onestamente l'unica cosa che mi dà fastidio è pensare di mettere il piede a terra sulla prima salita :angrymod:
Per il resto, essendo la prima volta, ed essendo una manifestazione "a tempo", si rispetta la griglia e si cerca di arrivare prima possibile a Cesenatico.
Giusto così Simone....Un mio compagno di squadra, che lo scorso anno ha vinto due percorsi medi, tra cui la charly gaul, e ha fatto secondo sullo Stelvio, abbondantemente nei primi 100 del ranking nazionale (e quindi pensava di essere in griglia ranking
fino ad un paio di settimane fa), parte in griglia arancione, e non ha nemmeno pensato di chiedere l'avanzamento di griglia, semplicemente perché il regolamento è chiaro, sebbene avesse buone probabilità di giocarsi la vittoria nel percorso medio, o di entrare nei dieci del lungo.
Fai il tempo e il prossimo anno partirai sicuramente in rossa![]()