Avete visto la foto di Brumotti su fb per dire che sarà alla 9? Indossa la maglia e anche il pantaloncino. Davvero velli
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
devi fare il Login, andare su iscrizione e poi li ce li Icona PDF, in allegato l'imagine
Secondo me non esiste miglior metodo della IX Colli, dato oggettivo.
Ne simpatie, ne amicizie, ne squadrette e ne squadroni, tutti tranne il ranking ci siamo fatti la prima nove colli per guadagnarcela, poi se siamo riusciti a mantenerla bene diversamente si riparte dal fondo.
Non ti arriva
Devi andare a cercartelo
Fai il login e vai su iscrizioni
mi trovo solo scritta sta roba:
Benvenuti nella procedura di registrazione alla 46° Granfondo Nove Colli di Cesenatico.
Come lo scorso anno, ci sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2015.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.
Novità 2016
Il pagamento con carta di credito sarà disponibile solo dal 5 Novembre 2015 e sarà attivato solo per le pre-iscrizioni accettate.
N.B. Non sarà possibile effettuare più di una pre-iscrizione con lo stesso utente. Questo potrà avvenire solo dopo il 4 novembre.
Il codice di pre-iscrizione apparirà solo dopo aver confermato la procedura, dal 4 novembre 2015!!!
Le iscrizioni per i pacchetti albergo, saranno disponibili dal 18 novembre 2015. con tutte e 3 le procvedure ovviamente bloccate...
Secondo me si. puoi provare a chiamarli sono molto disponibili.avendo preso io il numero da un altro che me lo ha ceduto..forse arriva solo a lui e non a me?
avendo preso io il numero da un altro che me lo ha ceduto..forse arriva solo a lui e non a me?
Avete visto la foto di Brumotti su fb per dire che sarà alla 9? Indossa la maglia e anche il pantaloncino. Davvero velli
... Sabato si compra il pantaloncino [emoji3]
beh, intanto hanno tirato fuori il ranking quest'anno.... (e alla sprovvista direi), sul fatto che sia il metodo migliore, non sono d'accordo, perché già il fatto che venga detto: "le griglie saranno così più omogenee" mi pare "forzato".
Comunque non mi lagno, ma posso essere "rammaricato" per aver chiuso con < 7h35 lo scorso anno ed essere in bianca (5 partecipazioni) ?
tutto qui.
... Sabato si compra il pantaloncino [emoji3]
Il ranking c'è sempre stato, una volta guardavano i primi 100 di quello nazionale, adesso non essendoci più quello aggiornato ne hanno creato uno loro interno.
Però perdonami, c'è un limite di tempo per essere in prima griglia, uguale per tutti e non ci sono preferenze, più oggettivo di così.
Una volta era così.. Adesso col nuovo ranking c'è gente in rossa che non ha mai fatto sotto le 7:30 sul lungo..ma magari ha fatto 35 Partecipazioni ..lo sbaglio sta nel voler dichiarare che si creano gruppo omogenei.. Ma dove
Credo arrivi a lui! Mi sembra sia giá capitato l'anno scorsoavendo preso io il numero da un altro che me lo ha ceduto..forse arriva solo a lui e non a me?
Una volta era così.. Adesso col nuovo ranking c'è gente in rossa che non ha mai fatto sotto le 7:30 sul lungo..ma magari ha fatto 35 Partecipazioni ..lo sbaglio sta nel voler dichiarare che si creano gruppo omogenei.. Ma dove
evidentemente non sono il solo a pensarla in un certo modo.
a mio avviso "era" oggettivo, ora con il nuovo ranking non lo è più.
Ma ripeto, non è un problema, solo un pò di rammarico. stop.