Novecolli 2016

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.733
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
devi fare il Login, andare su iscrizione e poi li ce li Icona PDF, in allegato l'imagine


allora è successo un po' di casino secondo me.
io infatti non ho quella icona.
magari è perché mi sono iscritto con il Biciclub. ora provo a chiamarli..
grazie mille
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Secondo me non esiste miglior metodo della IX Colli, dato oggettivo.
Ne simpatie, ne amicizie, ne squadrette e ne squadroni, tutti tranne il ranking ci siamo fatti la prima nove colli per guadagnarcela, poi se siamo riusciti a mantenerla bene diversamente si riparte dal fondo.

beh, intanto hanno tirato fuori il ranking quest'anno.... (e alla sprovvista direi), sul fatto che sia il metodo migliore, non sono d'accordo, perché già il fatto che venga detto: "le griglie saranno così più omogenee" mi pare "forzato".

Comunque non mi lagno, ma posso essere "rammaricato" per aver chiuso con < 7h35 lo scorso anno ed essere in bianca (5 partecipazioni) ?

tutto qui.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Non ti arriva
Devi andare a cercartelo
Fai il login e vai su iscrizioni

mi trovo solo scritta sta roba:
Benvenuti nella procedura di registrazione alla 46° Granfondo Nove Colli di Cesenatico.
Come lo scorso anno, ci sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2015.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.


Novità 2016

Il pagamento con carta di credito sarà disponibile solo dal 5 Novembre 2015 e sarà attivato solo per le pre-iscrizioni accettate.

N.B. Non sarà possibile effettuare più di una pre-iscrizione con lo stesso utente. Questo potrà avvenire solo dopo il 4 novembre.

Il codice di pre-iscrizione apparirà solo dopo aver confermato la procedura, dal 4 novembre 2015!!!

Le iscrizioni per i pacchetti albergo, saranno disponibili dal 18 novembre 2015. con tutte e 3 le procvedure ovviamente bloccate...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
mi trovo solo scritta sta roba:
Benvenuti nella procedura di registrazione alla 46° Granfondo Nove Colli di Cesenatico.
Come lo scorso anno, ci sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2015.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.


Novità 2016

Il pagamento con carta di credito sarà disponibile solo dal 5 Novembre 2015 e sarà attivato solo per le pre-iscrizioni accettate.

N.B. Non sarà possibile effettuare più di una pre-iscrizione con lo stesso utente. Questo potrà avvenire solo dopo il 4 novembre.

Il codice di pre-iscrizione apparirà solo dopo aver confermato la procedura, dal 4 novembre 2015!!!

Le iscrizioni per i pacchetti albergo, saranno disponibili dal 18 novembre 2015. con tutte e 3 le procvedure ovviamente bloccate...

avendo preso io il numero da un altro che me lo ha ceduto..forse arriva solo a lui e non a me?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
beh, intanto hanno tirato fuori il ranking quest'anno.... (e alla sprovvista direi), sul fatto che sia il metodo migliore, non sono d'accordo, perché già il fatto che venga detto: "le griglie saranno così più omogenee" mi pare "forzato".

Comunque non mi lagno, ma posso essere "rammaricato" per aver chiuso con < 7h35 lo scorso anno ed essere in bianca (5 partecipazioni) ?

tutto qui.

Il ranking c'è sempre stato, una volta guardavano i primi 100 di quello nazionale, adesso non essendoci più quello aggiornato ne hanno creato uno loro interno.

Però perdonami, c'è un limite di tempo per essere in prima griglia, uguale per tutti e non ci sono preferenze, più oggettivo di così.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Una volta era così.. Adesso col nuovo ranking c'è gente in rossa che non ha mai fatto sotto le 7:30 sul lungo..ma magari ha fatto 35 Partecipazioni ..lo sbaglio sta nel voler dichiarare che si creano gruppo omogenei.. Ma dove
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il ranking c'è sempre stato, una volta guardavano i primi 100 di quello nazionale, adesso non essendoci più quello aggiornato ne hanno creato uno loro interno.

Però perdonami, c'è un limite di tempo per essere in prima griglia, uguale per tutti e non ci sono preferenze, più oggettivo di così.

Una volta era così.. Adesso col nuovo ranking c'è gente in rossa che non ha mai fatto sotto le 7:30 sul lungo..ma magari ha fatto 35 Partecipazioni ..lo sbaglio sta nel voler dichiarare che si creano gruppo omogenei.. Ma dove

evidentemente non sono il solo a pensarla in un certo modo.
a mio avviso "era" oggettivo, ora con il nuovo ranking non lo è più.

Ma ripeto, non è un problema, solo un pò di rammarico. stop.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Una volta era così.. Adesso col nuovo ranking c'è gente in rossa che non ha mai fatto sotto le 7:30 sul lungo..ma magari ha fatto 35 Partecipazioni ..lo sbaglio sta nel voler dichiarare che si creano gruppo omogenei.. Ma dove

evidentemente non sono il solo a pensarla in un certo modo.
a mio avviso "era" oggettivo, ora con il nuovo ranking non lo è più.

Ma ripeto, non è un problema, solo un pò di rammarico. stop.

Obbiettivamente, e vorrei una risposta sincera, è più giusto premiare uno che ha 35 edizioni alle spalle, che nel bene e nel male c'è sempre stato o chi magari non ne ha fatta neanche una però arriva dagli ex-prof, si è fatto un anno di gf e si ritrova nel ranking?

Invece adesso tutti dietro e menare, perché conquistarsi la prima griglia della IX Colli, se uno la merita, lo si fa anche partendo con il 13.000.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
35 era un numero a caso... Giustissimo premiare la fedeltà e tutto che vuoi..ma non dire che così crei gruppi omogenei perché è l'esatto contrario.. E adesso come dici giustamente te..tutti a menare per conquistarsi la rossa per il prossimo anno!!!
P.S.
Che poi 7:30 sul lungo non è che sia difficile da fare essendo allenati in maniera decente
 
Ultima modifica: