Ragazzi..avrei due domande...
1) Chi ha fatto l'iscrizione pacchetto con Hotel il pacco gara lo trova in albergo o deve andarlo a ritirare?
2) Quante borraccie portate? Una o due? Sali o maltodestrine?
![]()
Io sempre due borracce una acqua e una malto

Ragazzi..avrei due domande...
1) Chi ha fatto l'iscrizione pacchetto con Hotel il pacco gara lo trova in albergo o deve andarlo a ritirare?
2) Quante borraccie portate? Una o due? Sali o maltodestrine?
![]()

Ragazzi..avrei due domande...
1) Chi ha fatto l'iscrizione pacchetto con Hotel il pacco gara lo trova in albergo o deve andarlo a ritirare?
![]()

Una domanda per i conoscitori della zona e del percorso.
Stavo pensando di organizzarmi un rifornimento personale sul percorso lungo (dopo metà gara). E' fattibile far venire un familiare, ad esempio, sul Tiffi?
Intendo dire, evitando il più possibile tratti di strada in comune con la gara.

quest'anno non partecipo ma sarò cmq a cesenatico, vorrei seguire la gara sicuramente andare sul barbotto.
Qualcuno ha esperienza in tal senso e mi sa consigliare a che ora partire per non rimanere bloccato sotto?
Tiffi è problematico, se non in bici, non ci sono strade parallele! Consiglio fermarsi a ponte uso, finita la discesa di sogliano e primi di attaccare la salita di montetiffiUna domanda per i conoscitori della zona e del percorso.
Stavo pensando di organizzarmi un rifornimento personale sul percorso lungo (dopo metà gara). E' fattibile far venire un familiare, ad esempio, sul Tiffi?
Intendo dire, evitando il più possibile tratti di strada in comune con la gara.
I primi passano verso le 8 poco piú!quest'anno non partecipo ma sarò cmq a cesenatico, vorrei seguire la gara sicuramente andare sul barbotto.
Qualcuno ha esperienza in tal senso e mi sa consigliare a che ora partire per non rimanere bloccato sotto?
Anch'io sono con il camper....a leggere in giro sembrerebbe che non ci sono particolari problemi a parcheggiare vicino all'arrivo; anno scorso sono riuscito a parcheggiare in centro a Corvara per la MDD quindi ti ho detto tutto![]()
Vicino all'arrivo non c'è posto per i Camper, meglio nella zona del ritiro dei pacchi gara. Sennò c'è un parcheggio grande (e attrezzato per i camper) vicino alla statale adriatica, quindi un po' fuori Cesenatico. E' comunque a meno di 1 km dal mare.



poi non pedali più fino a domenica?- 4 e ci siamo
Non vedo l'ora, per me che se ne dica la IX Colli è sempre la IX Colli, l'unica vera festa dei ciclisti
Oggi rifinitura e poi speriamo bene :eek:
poi non pedali più fino a domenica?



Ma che vi importa del numero di pettorale quando sapete già la griglia???







Io sono alla mia prima stagione granfondistica (ne ho fatte tre) e alla prima NoveColli. Sto notando una certa ansia nel gruppo, tutti belli agguerriti alla faccia della festa del ciclismo. Per quanto mi riguarda spero solo di divertirmi senza pensare a tempi e medie e spero di incontrare tanta gente sorridente lungo il percorso. Per pensare alle prestazioni ci saranno altri appuntamenti durante l'anno
![]()

