mi sono persa l'appuntamento per la birra! ero datutt'altra parte di Cesenatico
Grazie al cielo la mie sveglia è sempre 4.30-5.00. Segue te, bagno e partenza per WO alle 6. Di norma a stomaco vuoto, alle volte un frutto o dell'avena con latte si soia se non ho detto CHO alla sera.se dormi meglio dormire, non ingozzarsi a colazione specie se non si è abituati ad alzarsi presto e mangiare molto a colazione , colazione normale, pre gara appena prima di partire e mangiare durante, e bere molto, domani farà caldo.
Grazie al cielo la mie sveglia è sempre 4.30-5.00. Segue te, bagno e partenza per WO alle 6. Di norma a stomaco vuoto, alle volte un frutto o dell'avena con latte si soia se non ho detto CHO alla sera.
Oggi ho mangiato abbastanza quindi domani giusto un frutto, un pregara e via per la griglia.
Sono in gialla, penso che prima delle 6.40 non si molleranno quindi non esco dall'Hotel se non scoccheranno le 6.15.
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Di questa 9colli ricorderò il polenta a piedi (che tappo dalla nera!!)....e il santo uomo, come sempre, sul barbotto con la gomma dell'acqua!!!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Con la bici in alto?? A sx? Ne ho visti alcuni!!! Che roba.....dopo avevo gambe imballatissime!forse ci siamo visti..partivo pure io dalla nera..io ero quello che è sceso dalla bici ed ha iniziato a correre sul campo per non stare fermoho fatto almeno 2/3 minuti di corsetta a piedi
Con la bici in alto?? A sx? Ne ho visti alcuni!!! Che roba.....dopo avevo gambe imballatissime!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk