Novecolli 2016

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
La maglia secondo me è di ottima qualità solo che è molto leggera ed è praticamente trasparente nella parte arancio. Ho provato a farmi dare una taglia in più sperando diminuisse il problema ma niente

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.911
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
se dormi meglio dormire, non ingozzarsi a colazione specie se non si è abituati ad alzarsi presto e mangiare molto a colazione , colazione normale, pre gara appena prima di partire e mangiare durante, e bere molto, domani farà caldo.
Grazie al cielo la mie sveglia è sempre 4.30-5.00. Segue te, bagno e partenza per WO alle 6. Di norma a stomaco vuoto, alle volte un frutto o dell'avena con latte si soia se non ho detto CHO alla sera.
Oggi ho mangiato abbastanza quindi domani giusto un frutto, un pregara e via per la griglia.
Sono in gialla, penso che prima delle 6.40 non si molleranno quindi non esco dall'Hotel se non scoccheranno le 6.15.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Grazie al cielo la mie sveglia è sempre 4.30-5.00. Segue te, bagno e partenza per WO alle 6. Di norma a stomaco vuoto, alle volte un frutto o dell'avena con latte si soia se non ho detto CHO alla sera.
Oggi ho mangiato abbastanza quindi domani giusto un frutto, un pregara e via per la griglia.
Sono in gialla, penso che prima delle 6.40 non si molleranno quindi non esco dall'Hotel se non scoccheranno le 6.15.

Buon divertimento a tutti

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Rai Sport 1 ha deciso di trasmettere in diretta le fasi salienti della corsa, in programma domenica 22 maggio: il canale 57 del digitale terrestre inizierà le riprese della Regina delle Granfondo alle ore 11:15, proseguendo le fino alle 12:10 per seguire l'arrivo del vincitore. Per chiunque non riuscisse ad essere di fronte alla televisione in quella fascia oraria, l'appuntamento è solo rimandato: Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre, trasmetterà le immagini della corsa in differita in prima serata, a partire dalle 20:45, fino intorno alle 21:45.
16/05/2016

http://www.novecolli.it/news.php?id=613

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Dove si trovano le classifiche? grazie o-o
ho fatto il medio..e non ho avuto assolutamente quella sensazione che dicevate di rimorso...ahahah ho fatto fatica a finire quello :D

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Di questa 9colli ricorderò il polenta a piedi (che tappo dalla nera!!)....e il santo uomo, come sempre, sul barbotto con la gomma dell'acqua!!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Di questa 9colli ricorderò il polenta a piedi (che tappo dalla nera!!)....e il santo uomo, come sempre, sul barbotto con la gomma dell'acqua!!!

forse ci siamo visti..partivo pure io dalla nera..io ero quello che è sceso dalla bici ed ha iniziato a correre sul campo per non stare fermo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho fatto almeno 2/3 minuti di corsetta a piedi

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
forse ci siamo visti..partivo pure io dalla nera..io ero quello che è sceso dalla bici ed ha iniziato a correre sul campo per non stare fermo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho fatto almeno 2/3 minuti di corsetta a piedi
Con la bici in alto?? A sx? Ne ho visti alcuni!!! Che roba.....dopo avevo gambe imballatissime!

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.911
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Prima esperienza, 7.15.50.
Obiettivo rossa raggiunto.
Discese davvero troppo troppo troppo dissestate, specie nella seconda metà del percorso.
I risultati dove si trovano?

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
intanto sono soddisfatto del fatto che essendo partito in griglia nera sono risucito a prendere la blu per il prossimo anno!4.24.50 circa (nel 130km) pensavo peggio..avevo una borraccia da 750 con acqua e una da 500 con i sali..pensavo di fermarmi a fare acqua sul ciola o sul barbotto..poi ho visto con i tempi che forse riuscivo a prendere la griglia a mi sono fatto ciola bevendo poco..e pure barbotto (infatti la ho pagata con tutti che mi passavano nel tratto duro..25 minuti circa in totale la salita) e dai meno 15km sono rimasto senza acqua..sono arrivato a casa e per curiosità mi sono pesato..ho perso 3kg..ed ho già pranzato e bevuto :mrgreen::mrgreen: che sofferenza..prossimo anno si parte dalla blu e si prova a finirlo in meno di 4.15 per prendere la bianca!o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Nove colli sotto l'aspetto agonistico andata male però mi son goduto la compagnia e la giornata di sole ... Un piacere aver fatto un pezzo di corsa con il mio guru Ezio e Marco . Incontrati tantissimi di voi è stato un piacere. Dal gorolo all'arrivo però ne avevo piene le scatole [emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Prima nove colli, prima gf in generale. Ho fatto il 130, partivo dalla nera. Tempo in movimento rilevato dal Garmin, al netto del tappo sul Polenta e delle due soste per fare plin plin e rifirnire stomaco e borracce, 5 ore e 30 minuti.
Considerato che non avevo mai coperto tale distanza e tale dislivello, sono soddisfatto.
Ho terminato senza sofferenze, sapendo di poter anche spingere un pelino in più.

Belle sensazioni, bellissima esperienza.