e chi corre il giorno prima o dopo per il 200 e per vari motivi non ha la possibilità di allenarcisi cosa fa? si mette il lista l'ultimo mese per il cambio griglia o rimanda l'iscrizione all'anno dopo?
e se durante le prime salite gli prendono i crampi o non se la sente di fare il 200? viene squalificato?!
ragazzi... quando siamo li divertiamoci e basta. A chi non stà bene deve fare una cosa sola: iscriversi ad altre GF e lasciare libero il posto a chi tutti gli anni tenta di iscriversi e non ci riesce.
Io sono partito dalla Rossa con l'intenzione di fare il lungo ma "purtroppo" ho dovuto tirare dritto al bivio sia per un mancato allenamento ( serio ) per coprire questa distanza e dsl ( iniziato a modo a novembre ma per causa di forza maggiore interrotto più di 1 mese fa ), sia per un cedimento di "trasmissione" al motore di dx... Ecco cosa dovevo fare se ero iscritto per il 200? Continuare per il lungo sperando di trovare poi un ambulanza che mni riportasse a Cesenatico per sera o ritirarmi dopo aver speso soldi di autostrada, gasolio, pranzi cene, 3 notti in hotel e ferie? Già c'è l' "amarezza" di dover "ripiegare" su un percorso diverso e poi arrivi al traguardo che ti squalificano anche?!?! Via giù...
Io sono per l'ammucchiata e al bivio se rimani solo pace: io l'anno scorso col tempo che c'era a 50mt dal bivio s'era una ventina. Il 99%

ha tirato dritto e io mi sono ritrovato da solo. Quest'anno il contrario ( voluto eh ) , sono arrivato al bivio da solo ( cercando gloria divertendomi ad andare in fuga... ero esimo eh ) ed ho continuato a solo verso Cesenatico ( per esser poi ripreso ). Cosa cambia se sai chi hai intorno? Cambia qualcosa se vuoi fare il ciucciaròta... ma se hai del tuo te ne freghi. Almeno io faccio così eh