Io me la sto costruendo...la sella.
e con che materiale la fai?
Vengono pesanti..il carro bisognerebbe farlo col materiale che le producono..al massimo posso farlo in acciaio io
Dal MIO punto di vista, se trovassi una sella comoda, fatta come dico io (senza punte o becchi inutili, scarico prostatico, foro centrale "serio") la userei anche fosse mezzo kilo. Tanto non cambia un caxxo...![]()
Ieri prima gara a Casanova, 73 km con molto sali e scendi, 40 di media. Sono contento d'essere arrivato alla fine, anche perchè già al venerdi mi ero spaccato le gambe bene bene. Presenti per la fornasai anche Rizzo, Pallenzona, Borgarelli, Borromeo, Penovi.
News: variazione del percorso della gara di Cassano Spinola, invece che dalla strada della Pieve si andrà a Novi passando dalla strada nuova appena aperta (rotonda del fabbricone per intenderci). Secondo me diventa più dura........
ma mi ha detto il Peno che avete ripreso i giovani?

sia per il caldo che proprio non mi aspettavo cosi forte e sia perchè in questo momento tutto querl dislivello proprio non ero in grado di farlo
che è sempre in grande forma e lo ha dimostrato con una supergara bravissimo dolpone sei sempre super 
ma ad alassio ti metto dietro