Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
effettivamente non è facile stare sulle appendici con 10 cm di disl(che sono ancora pochi),bisogna prenderci la mano e la padronanza,pero effettivamente si spinge di più..il più e anche la sella ,bisogna trovare quella giusta

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Vengono pesanti..il carro bisognerebbe farlo col materiale che le producono..al massimo posso farlo in acciaio io

Dal MIO punto di vista, se trovassi una sella comoda, fatta come dico io (senza punte o becchi inutili, scarico prostatico, foro centrale "serio") la userei anche fosse mezzo kilo. Tanto non cambia un caxxo...:mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
naaaa siete troppo scarsi io faccio crono individuali :-)

potro mica tirare tutta la gara skiddino e poi farlo passare negli ultimi 100 metri :-)

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ieri prima gara a Casanova, 73 km con molto sali e scendi, 40 di media. Sono contento d'essere arrivato alla fine, anche perchè già al venerdi mi ero spaccato le gambe bene bene. Presenti per la fornasai anche Rizzo, Pallenzona, Borgarelli, Borromeo, Penovi.

News: variazione del percorso della gara di Cassano Spinola, invece che dalla strada della Pieve si andrà a Novi passando dalla strada nuova appena aperta (rotonda del fabbricone per intenderci). Secondo me diventa più dura........

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ieri prima gara a Casanova, 73 km con molto sali e scendi, 40 di media. Sono contento d'essere arrivato alla fine, anche perchè già al venerdi mi ero spaccato le gambe bene bene. Presenti per la fornasai anche Rizzo, Pallenzona, Borgarelli, Borromeo, Penovi.

News: variazione del percorso della gara di Cassano Spinola, invece che dalla strada della Pieve si andrà a Novi passando dalla strada nuova appena aperta (rotonda del fabbricone per intenderci). Secondo me diventa più dura........

ma mi ha detto il Peno che avete ripreso i giovani?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ieri granfondo a laigueglia veramente dura :wacko::wacko: sia per il caldo che proprio non mi aspettavo cosi forte e sia perchè in questo momento tutto querl dislivello proprio non ero in grado di farlo
Comunque sono contento di essere arrivato con enormi sofferenza ma con le mie gambe al traguardo alla prossima ad alassio sicuramente andrà meglio
Ho rivisto con grande piacere DALPO o-oche è sempre in grande forma e lo ha dimostrato con una supergara bravissimo dolpone sei sempre super :hail::hail:ma ad alassio ti metto dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: