Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Beh @eos se vuoi una bici che costi poco.ci son sempre i cinesi...c'è il simil Vengr che é uno spettacolo 600$
il trucco è riuscire a comprare la bdc di marca a prezzo cinese. a comprare la bdc cinese a prezzo cinese sono capaci tutti pensa che anche stamattina ero con tre amici con le giuste conoscenze.... e stavo sondando il terreno.... se a certe squadre amatoriali forniscono bdc di marca con gruppi e allestimento di alta gamma a meno della metà del prezzo che trovi da un qualunque rivenditore, perchè non comprarla? ecco, questo significa fare affari e poi magari dopo quattro anni la rivendi e prendi quasi gli stessi soldi di quando l'avevi comprata(vedi la mia de rosa e la olmo. per entrambe ci avevo rimesso meno di 400mila lire!).
vabbe se lo vedi o conosci fatti dire il nome,magari non vogliono troppo..
e che ora han fatto anche simil s3 e il cipollini ahhahah
sono già io un simil ciclista. ci manca anche la simil bdc e sono a posto

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi 80 km di cui gli ultimo 20 sotto il diluvio universale :-) 850 metri di dislivello e media di 29,1 sono contentissimo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Domenica cè la cronometro a san salvatore chi ci viene????

Skiddino dai su non essere timido vieni che ci divertiamo

oggi fabio stava preparando la bici da crono e se abbiamo delle numerazioni che ci consentono lo scambio della bici dopo che ha corso lui me la presta per fare il mio giro :-)
ma anche se non ci riusciamo io con la mia nuova super bici KIARA vinco con facilita

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
oggi ho preso una lavata mitica da pozzolo sino a frugarolo veniva giu il diluvio universale e di fronte alla ford hanno anche fatto il botto una macchina e uno scooter

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Tutte te hai le conoscenze....qua quelli della zona nn regalano niente
a parte la kuota, tutte le altre le ho comprate quando abitavo a novi. come ti ho detto basta chiedere, con educazione, senza pretese, ma anche senza troppi scrupoli. ora poi con internet è ancora più semplice trovare recapiti vari. come ti ho detto l'altro giorno, ho chiamato il proprietario di una ditta sul cellulare senza farmi troppi problemi e lui mi sembrava anche soddisfatto della chiamata.
tieni presente che qualche anno fa sono andato a casa del sig. pagnoncelli(patron di una delle squadre dilettantistiche più forti d'italia)per un buon motivo...e mi ha mostrato, bdc, foto e trofei. anche diana, conoscendo finotti, ha avuto la bdc a prezzo di favore. magari, a qualche corridore di spicco della sua squadra(tipo te), la bdc la sconta ancora di più. nessuno regala niente(le divise però sì), ma chiedere in giro non costa niente.
oggi 80 km di cui gli ultimo 20 sotto il diluvio universale :-) 850 metri di dislivello e media di 29,1 sono contentissimo
sei contentissimo perchè diluviava?

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ma a me fabio nn ne fa prezzi di favore e corro li...giusto i telai invenduti ti fa qualche prezzo piu basso

l'unico era il team pinarello che se ti iscrivevi ti faceva lo sconto

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Ma a me fabio nn ne fa prezzi di favore e corro li...giusto i telai invenduti ti fa qualche prezzo piu basso

l'unico era il team pinarello che se ti iscrivevi ti faceva lo sconto

a me ha fatto un ottimo prezzo per la sua bici e di preventici in giro ne avevo chiesti parecchi poi ovvio tutto dipende da cosa si intendi per ottimo prezzo nessuno ti regala niente ma un prezzo di favore lo si riesce a spuntare

ad esempio per la casati nonostante ne abbia acquistate 3 lo scorso anno 1 usata in alluminio 1 nuova per la mia ex fidanzata e una nuova la mia ex bici di prezzi di favore non ne ha mai fatti e anche quest anno volevo prendere la demone ma la pagavo esattamente con lo stesso sconto che avrebbe fatto a qualsiasi altro che la prendeva quindi la ho lasciata a dove era