Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ovviamente se arrivo davanti a skid gliela meno di brutto ahahahaha:-)

a casanova marcavo quello che mi ha detto il gavia di marcare(anche se ha provato solo 2 volte ad andar via e io glie ero incollato e alla fine in volata ha fatto 5°) uno della Berutti e uno della Oltrepo.anche stavolta ho provato piu volte ad andar via ma niente ,stavolta nessuna fuga è andata.
a Pozzolo bisogna sperare solo che vada via la fuga di quelli buoni,xche se rimane qualcuno nel gruppo tra giovani e veterani son caxxi farli tutti in fila indiana.

poi io ad agosto a pozzolo ero andato a premio:-),sono arrivto col gavia ma xche eravamo pochi e una volta che sono andate via 2 fughe e alcuni si sono ritirati mi sono aggregato ai veterani,fossimo stati in 100 come partono di solito i veterani veniva fuori un altra corsa.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ovviamente se arrivo davanti a skid gliela meno di brutto ahahahaha:-)

quel giorno skiddino taglia davvero la bici in 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skiddino inizia ad allenarti ad usare il flessibile :mrgreen: :mrgreen:
adesso controllo le kuote(notare le finezza da kuotista doc!)dei bookmakers per pozzolo:mrgreen:

ma gliela menate anche se buca o ha noie meccaniche e gli arrivate davanti o vale solo se tagliate tutti il traguardo?:-x

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
cioè che significa ;nonzo% ;nonzo%

di solito una volta che è andata via la fuga il gruppo va più piano,se non va via continuano a scattare a ripetizione sino alla fine x portarla via,se si è in tanti e va via la prima fuga ma altri forti rimangono in gruppo si va avanti cosi sino alla fine(nei giovani,nei veterani non so)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma partenza unica si arriva in fondo quasi certamente dai(a parte noie meccaniche o altro) non si è in 30 come i giovani,saremo almeno un 90 persone..

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
adesso controllo le kuote(notare le finezza da kuotista doc!)dei bookmakers per pozzolo:mrgreen:

ma gliela menate anche se buca o ha noie meccaniche e gli arrivate davanti o vale solo se tagliate tutti il traguardo?:-x
io lo carico a prescindere che mi arrivi davanti o dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi se per disgrazia mi arriva dietro allora è la fine :-x :-x :-x :-x :-x e se buca ancora di piu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
di solito una volta che è andata via la fuga il gruppo va più piano,se non va via continuano a scattare a ripetizione sino alla fine x portarla via,se si è in tanti e va via la prima fuga ma altri forti rimangono in gruppo si va avanti cosi sino alla fine(nei giovani,nei veterani non so)

capito quindi se vanno via i forti la corsa per quelli dietro si calma bene allora speriamo che vadano via subito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: intanto skiddino rimane con noi :mrgreen: :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
ma partenza unica si arriva in fondo quasi certamente dai(a parte noie meccaniche o altro) non si è in 30 come i giovani,saremo almeno un 90 persone..

ma io nel gruppo dove devo restare davanti dietro in centro gruppo sulla destra sulla sinistra ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%intanto io se gia riesco a finirla è un miracolo quindi di fare fughe e altre cose strane non se ne parla,poi se la media si aggira sui 45 la mia gara è gia finita dopo pochi km perchè a quella velocità io tengo si e no 1 km :mrgreen:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
in teoria a meta gruppo,ma poi ti sfilerai sempre di piu...nn partire x ultimo senno da tubino sei gia a inseguire...
ma dove vuoi andare skid ahahaha,la fuga sarà dei soliti sorace-santoro-scuderi-rapaccioli-natali e si infileranno anche parodi-fracassi-rampollo e compagnia..vedrai verran fuori 2 fughe miste e noi a pecora a inseguire..ovviamente se sei nello stesso gruppo mio sappi che ti prendo la ruot in volata

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ma io nel gruppo dove devo restare davanti dietro in centro gruppo sulla destra sulla sinistra ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%intanto io se gia riesco a finirla è un miracolo quindi di fare fughe e altre cose strane non se ne parla,poi se la media si aggira sui 45 la mia gara è gia finita dopo pochi km perchè a quella velocità io tengo si e no 1 km :mrgreen:
fai come quelli con la fiat seicento e il cappello in testa in autostrada: ti piazzi in mezzo e non fai passare nessuno:mrgreen:

in teoria a meta gruppo,ma poi ti sfilerai sempre di piu...nn partire x ultimo senno da tubino sei gia a inseguire...
ma dove vuoi andare skid ahahaha,la fuga sarà dei soliti sorace-santoro-scuderi-rapaccioli-natali e si infileranno anche parodi-fracassi-rampollo e compagnia..vedrai verran fuori 2 fughe miste e noi a pecora a inseguire..ovviamente se sei nello stesso gruppo mio sappi che ti prendo la ruot in volata
natali va forte anche perchè ha una bici coi fiocchi..
un pizzino potreste giocarvelo(ma mi sa che skid si riempe la panza aggratisssss)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
fai come quelli con la fiat seicento e il cappello in testa in autostrada: ti piazzi in mezzo e non fai passare nessuno:mrgreen:

si questa è un ottima idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un pizzino potreste giocarvelo(ma mi sa che skid si riempe la panza aggratisssss)

con natali ho corso 2 granfondo quest'anno a piacenza eravamo in griglia vicini ma in partenza mi ha mollato dopo pochi metri :mrgreen: :mrgreen:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0

mi pare che alla sera ci sia capriolo e polenta in castello:mrgreen: altro che diete

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

Secondo ne dopo averli visti sabato l'unico che mi impensierisce e Mauro ha fatto una ripartenza per andare a prendere la fuga che siamo rimasti offesi...gli altri hanno solo accusato...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
xche dopo la 1° fuga al 4 giro è andata via la seconda, e siamo rimasti in 6.noi partiamo in pochi saremmo stati una 40 forse anche meno,conta chi si è staccato pure,non partiamo in tanti come voi.