Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
io purtroppo posso restare solo sino alle 14,50 poi devo volare via al lavoro se vai in merella ci vengo anche io

ciao Dianone allora tutto bene? per me così così.... comunque stagione finita e tutto sommato non mi posso lamentare 16500 km percorsi con qualche buon risultato. Ora se ne prepara un'altra. Domani se il Capo :hail: permette dalle 12.15 sono in Merella e se incontro qualcuno ci resto fino 13.50 poi devo rientrare al lavoro. :smile::smile:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao dalpo è un po che non ti fai sentire io sono appena rientrato dal giro in bici ho fatto il mio solito giro frugarolo-bosco-fresonara-basaluzzo-gavi-novi-bosco-frugarolo 52 km con questo bel sole è stato una bella pedalata rilassante

domani non ci riesco ad uscire ma giovedi mattina sono di riposo e se il meteo lo permette esco in bici

ho saputo che hai fatto quache gara a circuito e ti anche piazzato bene complimenti hai fatto una grande stagione ma il prossimo anno ti batto :-)
io mi sono gia iscritto alla coppa liguria il 24 febbraio si inizia a laiguelia sei obbligato a venire :-x

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
ciao dalpo è un po che non ti fai sentire io sono appena rientrato dal giro in bici ho fatto il mio solito giro frugarolo-bosco-fresonara-basaluzzo-gavi-novi-bosco-frugarolo 52 km con questo bel sole è stato una bella pedalata rilassante

domani non ci riesco ad uscire ma giovedi mattina sono di riposo e se il meteo lo permette esco in bici

ho saputo che hai fatto quache gara a circuito e ti anche piazzato bene complimenti hai fatto una grande stagione ma il prossimo anno ti batto :-)
io mi sono gia iscritto alla coppa liguria il 24 febbraio si inizia a laiguelia sei obbligato a venire :-x

A che ora vai giovedì?

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
A che ora vai giovedì?
ciao skid in fin dei conti essendo il primo anno che frequento le gare in circuito non è andata male ed iniziare con la IIa serie dove in ritmi sono un pò meno infuocati secondo me è meglio, psicologicamente aiuta. Non ho partecipato molto alle vs discussioni, mi divertivo a leggere il botta e risposta tuo e del Dianone sempre punzecchianti e divertenti. mi dispiaceva disturbarvi. Giovedi purtroppo non esco mi dovrò accontentare di uno spinning. Durante la settimana esco in pausa al mercoledi se il tempo tiene poi faccio 1 0 2 sedute serali martedi o giovedi a seconda degli impegni. purtroppo faccio la giornata e con il cambio dell'ora sono penalizzato. Vado al centro industriale a sant antonio (basaluzzo) dov'è la Prisma. C'e un anello, un pò corto 1 km, ma bello liscio e pulito. Traffico zero dopo le 19 illuminato, sembra un velodromo per lavori di scarico, ripetute brevi e maltempo va bene. o-o ciao

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Ebbene si! Oggi bel giro in bdc con Diana, spero ti sia divertito... Oltre che affaticato... Comunque grande come sempre! Non molli mai bastardo! Aspetto una tua recensione nel bene e nel male...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
eccomi qui di ritorno dal giro con skiddino :-x :-x

allora ecco qui la recensione :)))::))):

skiddino è piantato come un albero da giardino :asd: siamo partiti da novi abbiamo fatto la merella tranquilli sui 30 km/h affiancati e gia lo vedevo che iniziava ad andare in affanno :asd2: poi arrivati sulla statale mi sono messo davanti e ho tirato sino a tortona ai 38/40 vincendo il primo traguardo volante piazzato all entrata della città :mrgreen: poi siamo saliti ed è inizato il martirio io con il mio 42-26 andavo su tranquillo rilassato mentre lui con una semplice guarnitura da pivello 34-50 stava morendo :prega: poi siamo andati verso non so di preciso perchè non conosco quei posti ma comunque su un tratto dove si passa anche con la granfondo di novi e dove è posizionato il traguardo del granpremio della montagna e li preso da commozzione gli ho fatto passare la linea per primo ;-) mentre io mi stavo addormentando sui pedali per aspettarlo :ronf::ronf: da li siamo scesi verso villaromagnano per poi tornare sulla statale dove ovviamente mi sono messo davanti a tirare perchè lui era completamente in bambola bella cumpabella cumpaquindi sono stato buono e ho preso un andatura tranquilla sui 34-36 sino alla merella dove abbiamo pedalato affinacati tranquillamente
comunque anche se è un cadavere e beppe va molto piu forte è stato un ottimo compagno di pedalata o-oo-o

ecco questa è la reale recensione del giro :sborone::sborone::sborone: