Il miglior gruppo del mondo forti ma allo stesso tempo altruisti e sempre pronti ad aiutare i compagni in difficoltà grande brontolobike
Grande Dalpo anche a Garlasco, per due giri l'ho visto in testa a tirare nel gruppetto che inseguiva...tra l'altro è stata una gara duretta, col vento che si è alzato!
. a te come è andata. purtroppo non sono potuto restare a guardare i vs passaggi, un mio compagno è caduto e lo abbiamo accompagnato all'ospedale....
frattura della clavicola. ora si riposerà per un po.ciao Fiore quel vento era proprio bastardo. a te come è andata. purtroppo non sono potuto restare a guardare i vs passaggi, un mio compagno è caduto e lo abbiamo accompagnato all'ospedale....
frattura della clavicola. ora si riposerà per un po.

Ciao ragazzi... tra poco scatta c'è il cambio dell'ora e si comincia ad uscire durante la settimana.
ho visto che per lavori in piano posso fare la strada che da tortona va verso serravalle...
ma altre strade con manto decente?
qualche salitella pedalabile più o meno lunga?
Eri tu ieri da Finotti con la bici da Mountain che mi hai chiesto info sulla GF di Novi Ligure????
Yes!
Sto pensando di venire ma non ho la macchina quindi penso di intercettare la gara partendo da Tortona, accodarmi ed andare molto calmo.
In teoria dovrei star fermo perché ho 50 punti sul pettorale dx ma come sapete la tentazione è forte... Quindi se mi prende voglia la faccio ma senza forzare minimamente... Giretto da anziani :)

Oggi ho visto il fuoriclasse dell'azimut e mi ha detto che domani passa. In bocca al lupo a chi si schiera
ragazzi scusate... il primo maggio c'è qualcosa in zona?
resto su e speravo di uscire...
se no qualche gruppetto a cui potrei aggregarmi?
grazie
Se vuoi una cicloturistica la trovi a Capriata d'orba se vuoi qualcosa di impegnativo possiamo vedere cosa dice il calendario lunedi 28.
Ciclot va benissimo, grazie![]()

ritrovo a Capriata alle ore 08.00 dalla SOMS, partenza alle 09:00. Ci sarò anch'io. Ci vediamo li.![]()
Il miglior gruppo del mondo forti ma allo stesso tempo altruisti e sempre pronti ad aiutare i compagni in difficoltà grande brontolobike
![]()