Novi ligure: Citta' dei campionissimi coppi e girardengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Lo dico anche a Fritz, De la Verga e Napo, sono 3 della Make in Box di Valenza...... è una bella alternativa per fare un po' di ritmo e se si rimane staccati non si rimane soli a 40-50 km da casa come succede quando si va con i valenzani...... vediamo un po'..... una volta si può provare..... a che ora partono di solito ? non so se l' avete già scritto.... sono rimbambito....
Non sarebbe male davvero trovarsi in merella...ripeto pero' che per me se ne parla da gennaio inoltrato almeno, per ora vado avanti con i ritimi blandi, sfr e palestra..metti caso che un po' di forza nelle gambe non mi esca quest'anno!!
o-o
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
più siamo, più ci divertiamo!e poi, il bello è proprio che ogni giorno puoi andare e trovare un gruppetto per pedalare e fare due parole. trovi pensionati, turnisti, studenti.dove abito ora sembra che i turni non li faccia nessuno a parte me.in settimana non c'è mai un ciclista in giro.in compenso c'è sempre un traffico infernale.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.302
10.896
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dove abito ora sembra che i turni non li faccia nessuno a parte me.in settimana non c'è mai un ciclista in giro.in compenso c'è sempre un traffico infernale.
Io sono sempre di turno..... ho un' azienda mia e lavoro (soprattutto con la testa) anche quando sono a casa..... troppi pensieri :cry
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Io sono sempre di turno..... ho un' azienda mia e lavoro (soprattutto con la testa) anche quando sono a casa..... troppi pensieri :cry

a me la bici rilassa molto.quando trovo delle strade tipo la val borbera, mi rigenero.negli ultimi anni ho pedalato molto in liguria(SV e provincia).davvero bei posti.lasci l'aurelia e sei solo in strade molto belle e ovviamente pianura zero.
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
@eos: se per caso nelle feste non lavori e sei a Novi fammi sapere che facciamo una merella assieme!

vengo a novi sabato ma senza bici:cry:. le previsioni per ora danno gelo e poi pioggia.comunque se vengo a gennaio e dintorni avviso di sicuro. Mario è un'istituzione! Mentre facevo il falzarego alla maratona, mi affianca un ciclista di savona e mi dice:mi raccomando salutami mario! Peccato, sono due anni di fila che fanno la preiscrizione alla maratona ma non li sorteggiano.
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
che tempo fa da quelle parti?qui nel varesotto si gela.siamo ora a -2°.a capanne ci sarà la neve??

Veramente la neve c'è qui a Novi con -1.5°,
dopo la spolverata dell'altro ieri notte stamattina ha ricominciato, non tanta ma si stà attaccando.:cry

Mi sà tanto che inizia il periodo da "criceto"............... altro che "Merella".
:doh:
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
anche qui mi sa che dobbiamo fare passare le feste.le previsioni danno brutto per molti giorni.Si conosce già la data della gf di novi?
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
neve neve e ancor neve.e io che volevo andare in liguria questo fine settimana...mi sa che stanno peggio di noi!
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Veramente la neve c'è qui a Novi con -1.5°,
dopo la spolverata dell'altro ieri notte stamattina ha ricominciato, non tanta ma si stà attaccando.:cry

Mi sà tanto che inizia il periodo da "criceto"............... altro che "Merella".:doh:


io manco da novi da una decina d'anni, ma vengo spesso con la bici a fare un po di "vacanze".lo scorso anno avevo così tanta voglia di pedalare che ho fatto un giro troppo lungo e sono arrivato a casa praticamente col buio.ogni anno mi faccio il mio giro a capanne di cosola. se vuoi info, chilometraggi, itinerari sono a disposizione. di sicuro sarò a novi per la milano-s.remo dei prof per la classica gita sul turchino.100km esatti da novi.magari ci possiamo organizzare anche con gli altri pedalatori del forum. pierpaolo
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
di sicuro sarò a novi per la milano-s.remo dei prof per la classica gita sul turchino.100km esatti da novi.magari ci possiamo organizzare anche con gli altri pedalatori del forum. pierpaolo

Ottima cosa, si può fare!!!o-o
Poi non farti mancare l'arrivo della tappa del giro che sarà in Viale della Rimembranza/Piazza Pascoli (proprio sotto casa mia:mrgreen:)


anche qui mi sa che dobbiamo fare passare le feste.le previsioni danno brutto per molti giorni.Si conosce già la data della gf di novi?

Sul sito SDAM Champion Chip la data è 11/04/2010 ed è disponibile il modulo cartaceo per l'iscrizione,mentre sul sito del comune di Novi non hanno ancora aggiornato niente.

Marco
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
per la tappa pensavo di andare a castellania e poi torno a novi per l'arrivo. Mi-S.remo è un appuntamento fisso da15anni anche se ultimamente partivo da silvano perchè al ritorno restavo sempre solo e chissà perchè c'è sempre il vento contro. Comunque possiamo già lanciare l'invito:9.45 davanti allo stadio?
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Passo del Turchino. bloccati dai caramba, anche se la gara è passata due ore dopo, al gelo! partiti da novi in maglia e pantaloini corti con 18° arrivati sul turchino con 3°.BRRRRRRR........
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
Visto che ha fatto capolino il sole mi sono fatto 40 Km alla merella, strade pulite a parte nella discesina dentro Pozzolo che è tutta un lastrone di ghiaccio, temperatura -2.8°.

Per Eos: guarda la foto ti ricorda qualcosa? ( la foto fa schifo ma il lettore mp3 è dotato non di una fotocamera ma di una PSEUDOfotocamera)

Marco
 

Allegati

  • AK000009.jpg
    AK000009.jpg
    81,7 KB · Visite: 21

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Visto che ha fatto capolino il sole mi sono fatto 40 Km alla merella, strade pulite a parte nella discesina dentro Pozzolo che è tutta un lastrone di ghiaccio, temperatura -2.8°.

Per Eos: guarda la foto ti ricorda qualcosa? ( la foto fa schifo ma il lettore mp3 è dotato non di una fotocamera ma di una PSEUDOfotocamera)

Marco
AHHHHH CHE BEI RICORDI!!!!! GRAZIE. pensa che un mio carissimo amico(ciclista pure lui) abita nella casa rosa che si vede nella foto e dice sempre che potrebbe sedersi in mezzo alla strada e nessuno lo investirebbe! dove abito ora (prov di Va) alle 18 ervamo a -7 e le strade sono una lastra unica.pedalo da più di 20 anni, ho fatto molte gare e migliaia di km e, ringraziando il cielo, non mi sono mai fatto male.l'unica volta che sono caduto, mi sono rotto il gomito. 27/12/03 strade completamente gelate.diciamo che me la sono cercata, quindi ora evito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.