Novi ligure: Citta' dei campionissimi coppi e girardengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
sono a novi con bdc al seguito. allora domani alle 15 nel viale? chi si aggrega?
@ilgavia: se mi mandi sms, firmati perchè mia figlia mi ha cancellato tutta la rubrica:cry: e mi compaiono i numeri, ma non ho la più pallida idea di chi siano. ma come avrà fatto?;nonzo% bisogna entrare nel sottomenu del sottomenu del sottomenu......


purtroppo domani niente ferie ma lavoro :cry: sono libero giovedi-venerdi-sabato in compenso oggi mi sono fatto un bel giretto frugarolo-pozzolo-da li sono andato per il percorso della granfondo di novi ho fatto la prima salita non mi ricordo il nome dei paesi dove sono salito e poi ho girato verso stazzano da li sono andato a borghetto borbera-poi sono sceso ad arquata-serravalle-novi-pasturano-basaluzzo-boscomarengo-frugarolo 68 km 470 metri di dislivello e la super media record di 29 km/h :-x :-x :-x :-x
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
purtroppo domani niente ferie ma lavoro :cry: sono libero giovedi-venerdi-sabato in compenso oggi mi sono fatto un bel giretto frugarolo-pozzolo-da li sono andato per il percorso della granfondo di novi ho fatto la prima salita non mi ricordo il nome dei paesi dove sono salito e poi ho girato verso stazzano da li sono andato a borghetto borbera-poi sono sceso ad arquata-serravalle-novi-pasturano-basaluzzo-boscomarengo-frugarolo 68 km 470 metri di dislivello e la super media record di 29 km/h :-x :-x :-x :-x
a saperlo! sarei venuto volentieri. così magari parlavamo un pò di bdc nuove......dai che prima o poi ci troveremo. di sicuro sabato 24 novembre sarò in merella!!!!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
il 24 noivembre ho gia la bici nuova e vengo anche io in merella e vi svernicio tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si ma skiddino che fine ha fatto non scrive piu :cry su dai skiddino ti prometto che non ti sorpasso :-x :-x :-x
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
porta il tesserino e i dieci euro x l'iscrizione:-)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il 24 noivembre ho gia la bici nuova e vengo anche io in merella e vi svernicio tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si ma skiddino che fine ha fatto non scrive piu :cry su dai skiddino ti prometto che non ti sorpasso :-x :-x :-x

bene bene!!!il gruppo aumenta!

sono andato in novi a fare due passi: ho trovato il gruppone di merellari!!! stazionano tutti all'inizio di via girardengo. ovviamente parlavano di bdc:mrgreen:
preparano le tattiche per l'inverno!
io spero il gavia legga il forum altrimenti per domani non so come rintracciarlo!al limite gli suono il citofono alle 15
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho appena letto la classifica della gara organizzata da finotti e fabio è arrivato 4° bravo :-x :-x e come società la finotti ha vinto :-x :-x peccato che non ho potuto andare avrei portato a casa tutte le coppe io :mrgreen: :mrgreen: ma giovedi pomeriggio vado a fare un giro in negozio..... in macchina e porto a casa quelle che mi piacciono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



bene bene!!!il gruppo aumenta!

sono andato in novi a fare due passi: ho trovato il gruppone di merellari!!! stazionano tutti all'inizio di via girardengo. ovviamente parlavano di bdc:mrgreen:
preparano le tattiche per l'inverno!
io spero il gavia legga il forum altrimenti per domani non so come rintracciarlo!al limite gli suono il citofono alle 15

Eccoloooooooooooo.....................
domani alle 15 suona pure :mrgreen: ci sono!!!!!!!!!
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
purtroppo domani niente ferie ma lavoro :cry: sono libero giovedi-venerdi-sabato in compenso oggi mi sono fatto un bel giretto frugarolo-pozzolo-da li sono andato per il percorso della granfondo di novi ho fatto la prima salita non mi ricordo il nome dei paesi dove sono salito e poi ho girato verso stazzano da li sono andato a borghetto borbera-poi sono sceso ad arquata-serravalle-novi-pasturano-basaluzzo-boscomarengo-frugarolo 68 km 470 metri di dislivello e la super media record di 29 km/h :-x :-x :-x :-x

Se vuoi giovedì credo che anche io uscirò a fare un giretto, se ti và ci troviamo e facciamo due parole........
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
se vuoi ti presto la mia maglia di campione italiano vedrai che lo intimorisci e andrà piano :-x :-x :-x

ma scherzi!!! se ilgavia vede quella maglia fa come il toro quando vede il drappo rosso!!! meglio che mi presento con la bdc vecchia, le gambe pelose, la banana che esce dalla tasca dietro e il marsupio in vita con le chiavi di casa, il telefono e il fazzoletto. così magari lo impietosisco:mrgreen:
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
sicuro che fabio 4°???ha vinto gente forte nn è uno che sta nei primi 4..
domenica ha fatto 40°..ora vado a vedere

si in classifica divisa 4° ma 18° ass...beh è andato bene..
 
Ultima modifica:

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
ma scherzi!!! se ilgavia vede quella maglia fa come il toro quando vede il drappo rosso!!! meglio che mi presento con la bdc vecchia, le gambe pelose, la banana che esce dalla tasca dietro e il marsupio in vita con le chiavi di casa, il telefono e il fazzoletto. così magari lo impietosisco:mrgreen:

Odio le banane, ..... :-)

Per il resto, sarò io nelle condizioni
che hai descritto :cry
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ma scherzi!!! se ilgavia vede quella maglia fa come il toro quando vede il drappo rosso!!! meglio che mi presento con la bdc vecchia, le gambe pelose, la banana che esce dalla tasca dietro e il marsupio in vita con le chiavi di casa, il telefono e il fazzoletto. così magari lo impietosisco:mrgreen:


70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
fortissimo mi stai facendo morire dal ridere o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
sicuro che fabio 4°???ha vinto gente forte nn è uno che sta nei primi 4..
domenica ha fatto 40°..ora vado a vedere

si in classifica divisa 4° ma 18° ass...beh è andato bene..


io ho letto sulle classifiche di categoria e ho visto 4° comunque giovedi vado a fare un giro in negozio e chiedo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.