novità ZIPP 2007?

ergal36

Novellino
8 Giugno 2006
63
0
Visita sito
magari non lo ha ancora ufficializzato ai distributori anche perchè credo che beltrami ordini le ZIPP su richiesta. Nel senso che lui riceve la richiesta dal negoziante e ordina i kit alla ZIPP. E' beltrami che assembla. Quindi non credo abbia grosse giacenze di magazzino.

?

...

Guest
ergal36 ha scritto:
per fare il furbastro. Sono troppo ottimista vero?
ovviamente beltrami deve vendere quello che ha in magazzino, se per ora ha mozzi zipp 2006 è ovvio che ti dica che non ci saranno novità. Sicuramente non è un comportamento corretto nei confronti del cliente.

?

...

Guest
Thomos ha scritto:
Io aspetterei l'uscita delle 2007 per prender scontate le 2006.. 3watt..;nonzo%mmm che ci faccio? manco un led accendo a momenti..
io comunque la penso esattamente come new. Io volevo quelle del 2006, mi piacciono sia esteticamente che come rendono, sono contento. Poi che esce il modello 2007 non mi tange più di tanto...

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Mi sembra di capire che i corridori le hanno usate solo in "good conditions". Pensate che si riferisca alle condizioni ambientali? Cioè saranno ancora più delicate delle vecchie? Tipo che se prendi un pezzo in pavè si sbriciolano?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Secodo voi sarà possibile acquistare in futuro i mozzi zipp in carbonio e sostituirli agli attuali su una 303? Voglio dire, certo che sì, ma da chi?
Folin quando cacchio torni che giri la domanda a Scavezzon?

?

...

Guest
duncan ha scritto:
Secodo voi sarà possibile acquistare in futuro i mozzi zipp in carbonio e sostituirli agli attuali su una 303? Voglio dire, certo che sì, ma da chi?
Folin quando cacchio torni che giri la domanda a Scavezzon?
da beltrami, poi devi trovare uno bravo che ti risistema le ruote, sempre che non sono cambiate le varie misure di circonferenza dei mozzi, in questo caso bisogna cambiare pure i raggi.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ergal36 ha scritto:
ma non si sa la data di commercialzzazione di questi nuovi modelli? Sarebbe carini scrivere a beltrami e mandargli una foto dei nuovi mozzi e sentire cosa ha da dire.

Se fanno come l'anno scorso a Ottobre dopo la fiera dovrebbero essere già disponibili.....

ergal36

Novellino
8 Giugno 2006
63
0
Visita sito
prodotti Zipp per il 2007

Fresca fresca da Beltrami. Per gli attuali possessori di zipp 2006 non bovrebbe cambiare nulla.

- ZED TECH: la novità per il 2007 sarà questa nuova gamma di ruote che saranno caratterizzate dai mozzi in versione “dimpled” (di colore nero o argento ancora da decidere), dalla possibilità di scelta del colore delle scritte e dalla possibilità di ordinare le ruote con cuscinetti in ceramica. Il prezzo non è ancora stato definito ma penso si avvicinerà ai 2500,00 €. I modelli saranno gli stessi delle ruote già conosciute e cioè 202, 303, 404, 606, 808, 909.

- VERSIONI NORMALI: non ci saranno variazioni sui modelli 303, 404 e 808. Per quel che riguarda i prezzi non sono ancora stati definitima non dovrebbero esserci grosse variazioni.

- VERSIONI Z: tutti i modelli saranno montati con il nuovo mozzo 184 (già in dotazione sulle versioni normali 303, 404, 808) e come sempre con i cuscinetti con sfere in ceramica e cerchi alleggeriti. Il prezzo dovrebbe rimanere invariato a 3500,00 € .

- ALTRI ACCESSORI: la gamma di accessori “dovrebbe” completarsi con un nuovo reggisella in carbonio, della guarnitura in versione compact e del manubrio integrato in carbonio per crono/triathlon.

Colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Marco Beltrami

?

...

Guest
ergal36 ha scritto:

Fresca fresca da Beltrami. Per gli attuali possessori di zipp 2006 non bovrebbe cambiare nulla.

- ZED TECH: la novità per il 2007 sarà questa nuova gamma di ruote che saranno caratterizzate dai mozzi in versione “dimpled” (di colore nero o argento ancora da decidere), dalla possibilità di scelta del colore delle scritte e dalla possibilità di ordinare le ruote con cuscinetti in ceramica. Il prezzo non è ancora stato definito ma penso si avvicinerà ai 2500,00 €. I modelli saranno gli stessi delle ruote già conosciute e cioè 202, 303, 404, 606, 808, 909.

- VERSIONI NORMALI: non ci saranno variazioni sui modelli 303, 404 e 808. Per quel che riguarda i prezzi non sono ancora stati definitima non dovrebbero esserci grosse variazioni.

- VERSIONI Z: tutti i modelli saranno montati con il nuovo mozzo 184 (già in dotazione sulle versioni normali 303, 404, 808) e come sempre con i cuscinetti con sfere in ceramica e cerchi alleggeriti. Il prezzo dovrebbe rimanere invariato a 3500,00 € .

- ALTRI ACCESSORI: la gamma di accessori “dovrebbe” completarsi con un nuovo reggisella in carbonio, della guarnitura in versione compact e del manubrio integrato in carbonio per crono/triathlon.

Marco Beltrami
praticamente la novità sarà la serie Zed Tech...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Non so dove postarlo e aprire un thread......cmq ho visto che negli Usa sono già disponibili le Shimano WH 7801 carbon da 50 mm. Garanzia tre anni, solo in versione tubolare e peso di gr.1525 comprensivo di sganci rapidi. Il prezzo è di 1899 dollari.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ergal36 ha scritto:

Marco Beltrami

Non ho ben capito. Praticamente queste nuove ruote di nuovo hanno solo i mozzi, giusto? Ma se l'opzione è nero o argento va da sè che non sono in carbonio. desso io mi chiedo: il fatto di personalizzare i colori e un mozzo nuovo giustificano una differenza di € 1.000,00? A quanto pare non dovrebbero neanche montare di serie ma solo su richiesta i cuscinetti ceramici che sono prerogativa della serie Z......C'è qualcosa che mi sfugge......E poi il mozzo delle foto sembra essere proprio in carbonio....

?

...

Guest
duncan ha scritto:
Non ho ben capito. Praticamente queste nuove ruote di nuovo hanno solo i mozzi, giusto? Ma se l'opzione è nero o argento va da sè che non sono in carbonio. desso io mi chiedo: il fatto di personalizzare i colori e un mozzo nuovo giustificano una differenza di € 1.000,00? A quanto pare non dovrebbero neanche montare di serie ma solo su richiesta i cuscinetti ceramici che sono prerogativa della serie Z......C'è qualcosa che mi sfugge......E poi il mozzo delle foto sembra essere proprio in carbonio....
secondo me pure beltrami non sa un ca**o...