Ciao. Ho comprato scarpe giro. Il commesso esperto a quanto dice lui mi ha consigliato e fatto comprare il numero 43 che equivale a 27.5 cm.
Il mio piede è 26 - 26.5. Lui ha insistito che prendessi il 43 quindi un cm in più. Ma è corretta questa cosa? Perché io mi sento un po’ largo magari è solo abitudine eh. Il tallone sembra fermo in bici ma per sentirmi il piede immobile devo stringere tanto il boa. Secondo voi?
Il mio piede è 26 - 26.5. Lui ha insistito che prendessi il 43 quindi un cm in più. Ma è corretta questa cosa? Perché io mi sento un po’ largo magari è solo abitudine eh. Il tallone sembra fermo in bici ma per sentirmi il piede immobile devo stringere tanto il boa. Secondo voi?