Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
[Nuoto] Respirazione ... come fare in abbinamento al ciclismo?
Testo
<blockquote data-quote="innovatel" data-source="post: 879246" data-attributes="member: 2570"><p>Quanto segue ... giuro che è vero e non sò come fare a risolvere la situazione!</p><p></p><p>Sin dalle prime lezioni del corso di nuoto (gennaio) mi è sempre successa una cosa stranissima: se mi scordo la bici da corsa e faccio solo piscina in acqua riesco a nuotare bene e respirare come si deve! Se appena appena tocco una bici da corsa la prima volta che entro in acqua NON riesco più a gestirmi la respirazione. In pratica, su 50 min di corso, 49 li passo a cercare di ricordarmi come gestire il fiato e non morire annegato.</p><p></p><p>La situazione non è bella ... sinceramente nuotare mi piace ... e non vorrei dover arrivare alla scelta nuoto o ciclismo ... perchè sò già che cosa scartare ... indovinate? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Qualsiasi suggerimento è valido ....</p><p></p><p>grassssiee :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="innovatel, post: 879246, member: 2570"] Quanto segue ... giuro che è vero e non sò come fare a risolvere la situazione! Sin dalle prime lezioni del corso di nuoto (gennaio) mi è sempre successa una cosa stranissima: se mi scordo la bici da corsa e faccio solo piscina in acqua riesco a nuotare bene e respirare come si deve! Se appena appena tocco una bici da corsa la prima volta che entro in acqua NON riesco più a gestirmi la respirazione. In pratica, su 50 min di corso, 49 li passo a cercare di ricordarmi come gestire il fiato e non morire annegato. La situazione non è bella ... sinceramente nuotare mi piace ... e non vorrei dover arrivare alla scelta nuoto o ciclismo ... perchè sò già che cosa scartare ... indovinate? :mrgreen: Qualsiasi suggerimento è valido .... grassssiee :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
[Nuoto] Respirazione ... come fare in abbinamento al ciclismo?
Alto
Basso