Nuova Estrada

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO
complimenti veramente bella; fai una recensione sulle caratteristiche? o-o
telaio: estrada Carbo e black mai vista dal vivo ed acquistata a sensazioni....mi piace molto non è il solito lucido del carbonio;
reggisella: Cinelli ram bianco;
piega: Cinelli ram bianca integrata con drop anatomico(sulla Scott CR1 monto il plasma della FSA, ma questa è un'altra storia);
gruppo: Sram red(sulla scott Shimano Dura Ace) cambiata secca senza esitazioni, molto preciso, ergonomia eccellente;
ruote: Zipp 303 con tubolari tufo da 19(per me nessun problema a scendere anche perché non supero i 65 kg. di peso)in salita, non esagero, va via da sola;
pedali:RXS Ulteam TI Carbo
 
B

Biciblu

Guest
bellissima sl che reggi e manubrio bianchi nn ci stammo proprio... vanno neri x me... il telaio è stupendo xo
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Mooolto bella.
A me invece il reggi e il manubrio bianchi piacciono molto, staccano dal resto della bici, se fosse tutta nera la si noterebbe meno, così invece colpisce propio.
Ma si sa, ogni uno ha i suoi gusti, per fortuna o-o
 

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
E' uno spettacolo.....(personalmente preferisco la bianca).
Io ho cambiato da poco la mia e nella scelta finale ero indeciso proprio tra la Estrada e la Colnago ( che poi ho preso),ma veramente complimenti mi piace molto!!
Divertiti
 

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO
E' uno spettacolo.....(personalmente preferisco la bianca).
Io ho cambiato da poco la mia e nella scelta finale ero indeciso proprio tra la Estrada e la Colnago ( che poi ho preso),ma veramente complimenti mi piace molto!!
Divertiti

Grazie mille e.... ci si vede in giro per le strade della penisola.
Quest'anno sono alla novecolli il 24 maggio e alla maratona dles dolomites il 5 luglio.
o-o