Hai usato un Garmin o i soli dati registrati dalla Virb?
Al minuto 1:58:02 leggo pendenze negative ma mi sembra tu sia in salita... anche a me sembra fare questo scherzo.
Hai usato un Garmin o i soli dati registrati dalla Virb?
Al minuto 1:58:02 leggo pendenze negative ma mi sembra tu sia in salita... anche a me sembra fare questo scherzo.
Ho usato il Garmin a parte, ma non per immettere i dati. I dati sono i suoi registrati dalla Virb.
Eh lo so che non è precisa a segnalare le pendenze.
Pazienza.
Ancora non c'è secondo me la action-cam perfetta.
Forse potrebbe diventarlo la Virb con un aggiornamento software però.
Il fatto è che la stabilizzazione va fatta prima di mettere i dati in sovraimoressione secondo me.
Faccio un test caricando la tracca del 1000... vediamo se in questo modo la pendenza è corretta
Come stabilizzazione io mi trovo benissimo con Windows Movie Maker scegliendo Stabilizzazione Bassa. Allora si ha un effetto naturale e molto valido. Il problema, è che Virb Edit non mi importa l'export di Windows Movie Maker, ho provato tutti i formati, non vuole vederlo. E se importo in Movie Maker l'export del Virb Edit con già le telemetrie incorporate, non me lo stabilizza, va fuori risoluzione, uno schifo. Quella cosa funzionava soltanto con i film della Gopro. Ho anche iMovie su iMac volendo..Il fatto è che la stabilizzazione va fatta prima di mettere i dati in sovraimoressione secondo me.
Faccio un test caricando la tracca del 1000... vediamo se in questo modo la pendenza è corretta
E se importo in Movie Maker l'export del Virb Edit con già le telemetrie incorporate, non me lo stabilizza, va fuori risoluzione, uno schifo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?