Hai usato un Garmin o i soli dati registrati dalla Virb?
Al minuto 1:58:02 leggo pendenze negative ma mi sembra tu sia in salita... anche a me sembra fare questo scherzo.
Hai usato un Garmin o i soli dati registrati dalla Virb?
Al minuto 1:58:02 leggo pendenze negative ma mi sembra tu sia in salita... anche a me sembra fare questo scherzo.
Ho usato il Garmin a parte, ma non per immettere i dati. I dati sono i suoi registrati dalla Virb.
Eh lo so che non è precisa a segnalare le pendenze.
Pazienza.
Ancora non c'è secondo me la action-cam perfetta.
Forse potrebbe diventarlo la Virb con un aggiornamento software però.

Il fatto è che la stabilizzazione va fatta prima di mettere i dati in sovraimoressione secondo me.
Faccio un test caricando la tracca del 1000... vediamo se in questo modo la pendenza è corretta![]()
Come stabilizzazione io mi trovo benissimo con Windows Movie Maker scegliendo Stabilizzazione Bassa. Allora si ha un effetto naturale e molto valido. Il problema, è che Virb Edit non mi importa l'export di Windows Movie Maker, ho provato tutti i formati, non vuole vederlo. E se importo in Movie Maker l'export del Virb Edit con già le telemetrie incorporate, non me lo stabilizza, va fuori risoluzione, uno schifo. Quella cosa funzionava soltanto con i film della Gopro. Ho anche iMovie su iMac volendo..Il fatto è che la stabilizzazione va fatta prima di mettere i dati in sovraimoressione secondo me.
Faccio un test caricando la tracca del 1000... vediamo se in questo modo la pendenza è corretta![]()
E se importo in Movie Maker l'export del Virb Edit con già le telemetrie incorporate, non me lo stabilizza, va fuori risoluzione, uno schifo.