l' unico demente che non ha visto lo stand canyon sono io! è da due anni che muoio dalla voglia di toccarle con manooo!
Si è bagnoschiuma.... strano eravamo proprio lì davantisi anche a me, ma quella boccettina cos'è bagnoschiuma?
(ma poi alle 18.30 allo stand fsa non ho visto nessuno del forum, c'erano?)

Per vederle dovevi entrare sotto i tendoni stand dove c'è la rotatoria sotto il grattacelol' unico demente che non ha visto lo stand canyon sono io! è da due anni che muoio dalla voglia di toccarle con manooo!
Per vederle dovevi entrare sotto i tendoni stand dove c'è la rotatoria sotto il grattacelo

in effetti vedendola dal vivo è molto meglio che in foto, solo che l'accoppiata nero con azzurro presente nel modello in esposizione alla nove colli non mi piace per niente!Ma quanto è bella la Aeroad dal vivo? Che spettacolo.
Ciao Annalisa,
sono previsti anche quest'anno gli sconti tour de france?

.
.Ciao Annalisa,
sono previsti anche quest'anno gli sconti tour de france?
si sono previsti a quanto pare....sto facendo dei conti per vedere se riesco a risparmiare qualcosa.
ciao!![]()

hai cambiato sesso e lavoro?

la mia era solo una battutaccia.....ti aspettiamo con ansia tra i canyonisti Flavio:eek:so che mi aveva anticipato che sarebbero stati proposti di nuovo...tutto qui!![]()
Cazzarola che sfiga, beh meglio il telaio che le ossa .......... Ciaobrutta notizia ieri disfatto il telaio incidente mi hanno investito, io tutto a posto telaio da buttare, oggi ho sentito annalisa e mi ha detto confermato il crash replacement, bella notizia,
@annalisa le foto possono andare bene fatte così si capisce , cmq quante ne servono
brutta notizia ieri disfatto il telaio incidente mi hanno investito, io tutto a posto telaio da buttare, oggi ho sentito annalisa e mi ha detto confermato il crash replacement, bella notizia,
@annalisa le foto possono andare bene fatte così si capisce , cmq quante ne servono
tanto mi sa che devi comunque mandare il telaio......
no quando la rottura è palese per un' incidente no, almeno con un ultimate al a me non lo hanno fatto rimandare indietro, se è stato comperato un frameset ti rendono tutto, pipa e reggisella compresi.
non penso annalisa mi ha detto che bastano le foto , e una dichiarazione di come è avvenuta la rottura, se poi lo vogliono glielo apesdico non ho problemi

non penso annalisa mi ha detto che bastano le foto , e una dichiarazione di come è avvenuta la rottura, se poi lo vogliono glielo apesdico non ho problemi