scusate ma anessuno viene in mente bici come cervelo , bmc, felt ecc. ecc.
non hai pensato a MOSER o BATTAGLIN
:asd: da Pozza ci vanno anche da fuori provincia (vedi gente in squadra mia), quindi son d'accordo sul lasciar stare.. se non sbaglio vende anche Olympia e Cannondale, e se l'andazzo è sempre quello..Considerati i prezzi che fa Pozza a Lonigo non ne vale la pena probabilmente...
:asd: da Pozza ci vanno anche da fuori provincia (vedi gente in squadra mia), quindi son d'accordo sul lasciar stare.. se non sbaglio vende anche Olympia e Cannondale, e se l'andazzo è sempre quello..
se in zona non c'è nessuno che le vende, voterei anch'io per Cervèlo o BMC.
te sì un saòn :asd2:tutto vero!!conosco moooooooooooolto bene vero P.W.D.??
inoltre se non bastasse tratta pure Scapin,Cinelli,De Rosa,Bianchi....insomma nella bassa Vicentina e' una potenza!!
te sì un saòn :asd2:
![]()
dipende da quello che i negozzi concorrenti della tua zona hanno
innutile ti diciamo specy se poi non puoi avere la marca xe' gia' c'e' un rivenditore
medio alto direi orbea x esempio
altrimanti tutte le marche ormai fanno bici di medio alto e altissimo livello
(g)OT
ma va in @@na!!!
ot:gheto cambia cariola??
:asd2:Come scritto qua sopra, bisogna prima sedersi ad un tavolo, e vedere quali aziende sono già presenti nel territorio.
Poi in un secondo momento valutare le opzioni ancora disponibili e semmai sentire le varie ditte perchè la ditta X ti fa una richiesta come negozio che sicuramente sarà diversa da quella Y (se ne sentono di tutti i tipi).
se in zona non c'è nessuno che le vende, voterei anch'io per Cervèlo o BMC.


Arguto Mescal...adesso attendo curioso la risposta...io leggendo la domanda mi sono posto un altro interrogativo:
visto che fai il negoziante da tanti anni, presumo che tu, oltre che a fini lavorativi lo faccia per passione. La cosa che mi stona è la mancanza di senso critico nella valutazione delle marche e della tecnologia....
mi spiego:
io mescal, che notoriamente non ne capisco una mazza di bdc, vengo da te a comprare un mezzo e chiedere consiglio, e tu, leggendo l'apertura del 3d, potresti rispondermi anche "una vale l'altra"
da come la vedo io, si intuisce una certa impreparazione come negoziante o la frequentazione di un target diverso, se la risposta giusta è la prima, mi sa che hai sbagliato preparazione lavorativa, se è la seconda, penso che tu debba ancora sondare diverse "sfumature" riguardo le marche ed i target da perseguire nell'apertura di un nuovo asset d'impresa.
senza polemica o volontà di offendere nessuno, la mia sensazione si basava sul fatto che una domanda così "ingenua" mi lascia alquanto perplesso se fatta da un commerciante![]()
ciao a tutti da molti anni ho un negozio di biciclette con un' officina per le riparazioni vorrei inserire una Marca di livello alto ed a chi chiedere consiglio se non ai diretti interessati
Sono a Schio privincia di Vicenza
Mirko