Nuova nella regione

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
ragazzi ma alla fine chi c'e' domani?

i partirei da bronzolo verso le 11.00/12.00 ci mettiamo d'accordo

Io un pensierino ce lo farei anche... potrei essere per le 11.30 al ponte sull'Adige sotto l'autostrada all'altezza di Ora. Però per me 2h (una 60ina di km) bastano, al limite potrei accompagnarvi un pezzo.

Aggiungo: potrei anche trovarmi alle 11.30 all'inizio della ciclabile per Ora (depuratore dopo Ponte Resia)
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ok marco alle 1130 ti aspetto al depuratore (speriamo che non ci sia troppa puzza)

Io vado piano facciamo 2 ore e poi si vede, ho ripreso da pochissimo

cmq nel caso hai problemi scrivi pure sul forum io lo controllo spesso

ciao
saverio
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
ok marco alle 1130 ti aspetto al depuratore (speriamo che non ci sia troppa puzza)

Io vado piano facciamo 2 ore e poi si vede, ho ripreso da pochissimo

cmq nel caso hai problemi scrivi pure sul forum io lo controllo spesso

ciao
saverio

Beh, insomma, io intendevo un po' più avanti del depuratore :mrgreen:, allo spiazzo dove in estate si trovano gli anzianotti.
Viene anche un mio amico!
A domani
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao a tutti,
ho lasciato un post in cui cercavo compagni di allenamento nella mia zona.... ho visto che più o meno siete tutti di Bolzano e dintorni.... ci sarebbe la possibilità di pedalare/allenarsi insieme?
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Allora è ufficiale! con domani faccio 3 mesi di lavoro in Alto Adige, il che significa che nel pomeriggio in qualche caso potrò uscire in bdc con voi se trovo qualcuno. Metterò sempre la bici in macchina con l'equipaggiamento tranne questi primi giorni!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Allora è ufficiale! con domani faccio 3 mesi di lavoro in Alto Adige, il che significa che nel pomeriggio in qualche caso potrò uscire in bdc con voi se trovo qualcuno. Metterò sempre la bici in macchina con l'equipaggiamento tranne questi primi giorni!

E dove hai la sede di lavoro? E che orario farai? Vabbè, me lo dirai privatamente, ma cmq appena le giornate sii allungano, una sgambata da dopolavoro la si fa!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Infatti, sarebbe interessante sapere in che zona sei....
Comunque vedo che le giornate a poco a poco si allungano!! Normalmente da Maggio a Settembre faccio sempre dalle 18.00 alle 21.00 (visto che qui a Brixen alle 21.00 ancora si vede un pochettino...sfrutto lo sfruttabile), il Venerdi pomeriggio non lavoro per cui sgambata in attesa dei sabati e domenica de fuego! Per cui "Piantato" quando vuoi a disposizione!!

A proposito: questo sabato e domenica dovrebbe venir bello.... ci organizziamo?? Ci vediamo in zona Bolzano??
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Non ho un posto e un orario preciso perchè faccio ispezioni. Ci sono giornate che finisco prima mentre altre ... boh.... domattina ad es. sono a Merano ma poi dove mi mandano non so. Per il momento è così, ma dopo un po' credo di poter essere più preciso.