Nuova scott Addict

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
atsic ha scritto:
urca 3000 euro? Sinceramente per quel prezzo mi piglio questa

Pro_machine_SLC01_carbon_g.jpg
Tutta la vita Anto', tutta la vita o-o ....almeno fino a quando ne uscirà una che mi acchiapperà di più.....magari la prossima Colnago per il 2008 (hihihihi e mò Anto' che mi spari?:mrgreen: )

P.S.: leggevo cmq che la Pro machine non è poi sta piuma.....
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Telai sui 3500 ce ne sono vari....bisogna contare però lo sconto standard del 10% sul prezzo di listino.

Cmq la domanda importante è se un telaio da 3500 euro vale veramente di più di uno da 2000....secondo me no!E cmq finchè c'è gente che li compra ci saranno sempre ditte che proporranno telai al top di gamma con prezzi al top!

E poi i beni di lusso sono gli unici dove la richiesta aumenta quindi chi se lo può permettere si prende l'Addict mentre i "poveracci" si accontentano del CR1 che non verrà sostituito!
 
?

...

Guest
duncan ha scritto:
Tutta la vita Anto', tutta la vita o-o ....almeno fino a quando ne uscirà una che mi acchiapperà di più.....magari la prossima Colnago per il 2008 (hihihihi e mò Anto' che mi spari?:mrgreen: )

P.S.: leggevo cmq che la Pro machine non è poi sta piuma.....
piuma non è ma da quando hanno cambiato la giuntura da alluminio in carbonio sono scesi sui 1000 grammi per una misura media. io che ne ho una piccola penso di andarci sotto tranquillamente. Avevo una foto, ma sempre sull'altro pc che è out, dove c'era un bel pro machine su una bella bilancia... ;-)

@lucignolo one: penso che tutto sommato abbia ragione. Io prenderei il bmc non tanto per esigenze di prestazione (il le roi, penso sia abbastanza soddisfacente) quanto per soddisfare il mio ego.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
lucignolo_one ha scritto:
lo ha detto atsic:-o

si appunto, sottolineavo il fatto che la forcella non è cambiata perchè il cr1 rimane identico al 2004, 2005 e 2006...

l'addict non sostituisce il cr1, bensì lo affianca...anche perchè arriverà sul mercato a stagione iniziata
 
?

...

Guest
giumbi#babio ha scritto:
Più che lo afianca, mi permetto di dire che lo supera, anche nel prezzo, naturalmente.
Confermo che il CR1 resterà in produzione.
esattamente, il cr1 resterà lo stesso. L'addict sarà un gradino più su, e sarà il più estremo di casa scott.