micky ha scritto:non è che fosse il salone di Taipei? anche se non sò di certo in che mese lo fanno..ma dovrebbe essere in estate
quello è stato a marzo...dall'8 all'11
micky ha scritto:non è che fosse il salone di Taipei? anche se non sò di certo in che mese lo fanno..ma dovrebbe essere in estate
no no! Il taipei cycle show lo fanno a marzo... http://www.taipeitradeshows.com.tw/2006/cycle/index.aspmicky ha scritto:non è che fosse il salone di Taipei? anche se non sò di certo in che mese lo fanno..ma dovrebbe essere in estate
Tutta la vita Anto', tutta la vita ....almeno fino a quando ne uscirà una che mi acchiapperà di più.....magari la prossima Colnago per il 2008 (hihihihi e mò Anto' che mi spari? )atsic ha scritto:urca 3000 euro? Sinceramente per quel prezzo mi piglio questa
piuma non è ma da quando hanno cambiato la giuntura da alluminio in carbonio sono scesi sui 1000 grammi per una misura media. io che ne ho una piccola penso di andarci sotto tranquillamente. Avevo una foto, ma sempre sull'altro pc che è out, dove c'era un bel pro machine su una bella bilancia...duncan ha scritto:Tutta la vita Anto', tutta la vita ....almeno fino a quando ne uscirà una che mi acchiapperà di più.....magari la prossima Colnago per il 2008 (hihihihi e mò Anto' che mi spari? )
P.S.: leggevo cmq che la Pro machine non è poi sta piuma.....
lucignolo_one ha scritto:
in pienosrinivasa ha scritto:E se la tengono allegramente... mi sa che dobbiamo darci 'na svegliata e lasciarre questi furfantelli alle loro manie di grandezza
atsic ha scritto:come potete notare la forcella sul pro non è cambiata minimamente.
crock ha scritto:anche perchè credo che questo sia il cr1, non l'addict...
lucignolo_one ha scritto:lo ha detto atsic
esattamente, il cr1 resterà lo stesso. L'addict sarà un gradino più su, e sarà il più estremo di casa scott.giumbi#babio ha scritto:Più che lo afianca, mi permetto di dire che lo supera, anche nel prezzo, naturalmente.
Confermo che il CR1 resterà in produzione.
sepica ha scritto:ma il canotto ergisella non era integrato....