Nuova serie S polar?

mariolento

Pignone
27 Febbraio 2006
178
13
Visita sito
Sto meditando di comprarmi un polar s725, non vorrei che dopo 1 settimana dall'acquisto esca la nuova serie S.
Qulcuno sa se per caso sono previste delle nuove versioni o aggiornamenti a breve? (Cosa plausibile a mio parere visto che la serie per il running è stata completamente rinnovata).

Grazie a tutti.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
non saprei, per il settore ciclismo la Polar ha appena fatto uscire i due CS400 e CS600 su cui sta spingendo molto. Io prenderei ad occhi chiusi un cardio della serie S, anche se dovesse uscire qualcosa di più avanzato corri il rischio di perdere alcune interessanti caratteristiche presenti ad esempio nel S725 che nel CS600 non ci sono (vedi recensione di folinhouse).
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
io me lo prenderei subito un S, tra l'altro su un noto sito krukko si accatta a 180 euri...
su un altro thread (di folin, mi pare) avevo scritto che parlando con un rappresentante polar, era venuta fuori l'anteprima che dovrebbe uscire un nuovo modello di serie S, ma non prima di un anno.
IMHO, vista la politica recente dei CS, limiteranno comunque le funzioni ciclistiche della serie S, altrimenti sarebbe troppo perfetto e di CS non ne venderebbero piú (oppure, alzeranno i prezzi della nuova S a cifre assurde)
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
Sto meditando di comprarmi un polar s725, non vorrei che dopo 1 settimana dall'acquisto esca la nuova serie S.
Qulcuno sa se per caso sono previste delle nuove versioni o aggiornamenti a breve? (Cosa plausibile a mio parere visto che la serie per il running è stata completamente rinnovata).

Grazie a tutti.

Domandona...ma nessuno si allena con il SUUNTO T6 ?
Non ha il sensore di cadena, ma per il resto è un validissimo strumento..
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Domandona...ma nessuno si allena con il SUUNTO T6 ?
Non ha il sensore di cadena, ma per il resto è un validissimo strumento..
è un altimetro che misura il battito cardiaco.
Polar e in particolare i suoi prodotti di alta gamma hanno una serie di funzioni molto mirate al ciclismo che li fanno preferire a strumenti meno specifici.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Sto meditando di comprarmi un polar s725, non vorrei che dopo 1 settimana dall'acquisto esca la nuova serie S.
Qulcuno sa se per caso sono previste delle nuove versioni o aggiornamenti a breve? (Cosa plausibile a mio parere visto che la serie per il running è stata completamente rinnovata).

Grazie a tutti.

Io lo prenderei subito senza problemi, io ho l'S725x, ha anche il sensore da scarpa per la corsa a piedi, è il più completo di tutti e ha la cassa color carbonio, lo uso tutti i giorni come orologio da polso anche se dovessero fare la serie nuova non credo possano migliorare qualcosa che ha già tutto.
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
è un altimetro che misura il battito cardiaco.
Polar e in particolare i suoi prodotti di alta gamma hanno una serie di funzioni molto mirate al ciclismo che li fanno preferire a strumenti meno specifici.

Mah, io ho il SUUNTO T6, ha barometro, altimetro, cardi, programmi allenamento, sensore di velocità per la bici, sensore per misurare la velocità di corsa a piedi..l'unica cosa che manca è un sensore di cadenza...Interfacciabile al PC e con SUUNTO TRAINING MANAGER, puoi archiviare, consultare, analizare gli allenamenti e il tuo stato di forma.
Non mi sembra per nulla secondo a nessuno, pero' vedo che non esite nel mondo del ciclismo...boh..
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
domanda: puoi impostarti degli esercizi predefiniti di ripetute con intensità della ripetuta basato sulla velocità o sulla frequenza cardiaca e recupero fra una ripetuta e l'altra basato su velocità o fc?
il suunto è meno votato all'allenamento.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ho provato il polar cs200 Cad e sono rimasto deluso. 100 mila volte meglio il Garmin. Infatti appena venduto ho ricomprato un bel Garmin305HRC che mi arrivera' presto. Se proprio devo fare una critica alla Garmin e che non ha un misuratore di potenza reale, anche se poi quando scarichi sul Computer ti da tanti di quei dati che se uno ha la capacita' e il dono, puo' migliorarsi alla grande.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ho provato il polar cs200 Cad e sono rimasto deluso. 100 mila volte meglio il Garmin. Infatti appena venduto ho ricomprato un bel Garmin305HRC che mi arrivera' presto. Se proprio devo fare una critica alla Garmin e che non ha un misuratore di potenza reale, anche se poi quando scarichi sul Computer ti da tanti di quei dati che se uno ha la capacita' e il dono, puo' migliorarsi alla grande.
il garmin ha dedicato 0 funzioni alla gestione delle ripetute. il garmin non ha meccanismi di monitorizzazione dello stato di affaticamento (cs600) o dello stato di forma (s725). Confronta anche i costi di cs200 e 305 hrc.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
comunque, se il nuovo 720 mantenesse le funzioni attuali e integrasse la codifica WIND e un po' di memoria in piú sarebbe perfetto...
oggi, su cinque ore, almeno per venti minuti mi continuava a segnare 230 battiti e 109kmh..vaben andare forte, ma non mi pareva COSÌ tanto... :mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
comunque, se il nuovo 720 mantenesse le funzioni attuali e integrasse la codifica WIND e un po' di memoria in piú sarebbe perfetto...
oggi, su cinque ore, almeno per venti minuti mi continuava a segnare 230 battiti e 109kmh..vaben andare forte, ma non mi pareva COSÌ tanto... :mrgreen:

Quando si incanta conviene uscire dal file dell'allenamento, spegnere il cardio e riaccenderlo.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
il garmin ha dedicato 0 funzioni alla gestione delle ripetute. il garmin non ha meccanismi di monitorizzazione dello stato di affaticamento (cs600) o dello stato di forma (s725). Confronta anche i costi di cs200 e 305 hrc.

Quoto il discorso di New: ho preso un edge 305 ma il polar 725 lo tengo ben stretto e lo uso per l'allenamento. Il Garmin è un fantastico oggetto "ricreativo", lo fanno passare come dispositivo per l'allenamento ma ce ne vuole ancora... L'egde è la versione SPAZIALE del vecchio hac4 e come l'hac4 è un dispositivo che ha anche un cardiofrequenzimetro, stop
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Quando si incanta conviene uscire dal file dell'allenamento, spegnere il cardio e riaccenderlo.

no, non é un problema di incantamento, é che se corri su una strada affiancata alla ferrovia, specie con treno che sta per arrivare, i disturbi sono inevitabili.
curiositá, ho notato che il segnale di disturbo in austria é molto piú potente che in italia :lookaround:
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
no, non é un problema di incantamento, é che se corri su una strada affiancata alla ferrovia, specie con treno che sta per arrivare, i disturbi sono inevitabili.
curiositá, ho notato che il segnale di disturbo in austria é molto piú potente che in italia :lookaround:

che sia per quello che i loro treni non si piantano sul Brennero? :mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
no, non é un problema di incantamento, é che se corri su una strada affiancata alla ferrovia, specie con treno che sta per arrivare, i disturbi sono inevitabili.
curiositá, ho notato che il segnale di disturbo in austria é molto piú potente che in italia :lookaround:

Lo so anche io, quello che volevo dire è che quando l'interferenza è momentanea ok, quando però il cardio ti si impalla a 230 per mezz'ora come hai detto tu l'unica soluzione è spegnere attendere un attimo, e poi riaccendi.