Nuova tarmac sport

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
183
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Buongiorno, ieri sono andato dal ciclista ove vado quando mi serve qualcosa tipo sella camera aria ecc, ed ho visto la nuova tarmac sport supersagan nera e oro, secondo me bellissima. Montata 105,forse nn i freni. Prezzo listino 1990€,forse qualcosa di sconto. Tenendo presente che io pedalo su bici in alluminio noterei subito differenza. Secondo voi più esperti, io pedalo da pochi mesi, ne vale la pena? Anche perché l altro si vende ,sempre nelle vicinanze mi ha proposto Guerciotti eureka sx ultegra completo allo stesso prezzo,bici usata da una squadra otto mesi di vita. E volendo Guerciotti anche nuove a prezzi scontati ,visto che lui assiste alcune squadre juniores. Grazie a chi risponderà

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno, ieri sono andato dal ciclista ove vado quando mi serve qualcosa tipo sella camera aria ecc, ed ho visto la nuova tarmac sport supersagan nera e oro, secondo me bellissima. Montata 105,forse nn i freni. Prezzo listino 1990€,forse qualcosa di sconto. Tenendo presente che io pedalo su bici in alluminio noterei subito differenza. Secondo voi più esperti, io pedalo da pochi mesi, ne vale la pena? Anche perché l altro si vende ,sempre nelle vicinanze mi ha proposto Guerciotti eureka sx ultegra completo allo stesso prezzo,bici usata da una squadra otto mesi di vita. E volendo Guerciotti anche nuove a prezzi scontati ,visto che lui assiste alcune squadre juniores. Grazie a chi risponderà
Ciao,
allora la Specy che hai descritto la conosco bene, è quella nera lucida "glitterata", forse non solo i freni sono 105, anche la guarnitura....a mio parere, visto che è una "entry-level" io andrei con la Guerciotti montata ultegra e, anche se usata, è sicuramente montata con un signor gruppo, ma è solo il mio personalissimo parere....buona scelta

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
183
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Ciao,
allora la Specy che hai descritto la conosco bene, è quella nera lucida "glitterata", forse non solo i freni sono 105, anche la guarnitura....a mio parere, visto che è una "entry-level" io andrei con la Guerciotti montata ultegra e, anche se usata, è sicuramente montata con un signor gruppo, ma è solo il mio personalissimo parere....buona scelta
In effetti scorrendo il catalogo ,Guerciotti sembra faccia bici veramente valide. Sono tentato ,anche nuovo eventualmente ,a parità di prezzo sembra siano montate meglio di altre. Vedrò prossimamente. Grazie

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Il tarmac è molto bello, almeno a me piace davvero tanto, soprattutto in quella colorazione, però purtroppo di Specialized si paga anche il marchio e sicuramente trovi in giro bici montate meglio a prezzi simili.
La versione sport ha praticamente solo comandi, cambio e deragliatore 105, il resto (freni, guarnitura e catena) non è 105 ed è un peccato.
Guerciotti fa bici molto belle, e molto ben allestite, non conosco il listino strada ma mi ero informata tempo fa per una ciclocross e sostanzialmente con il mio budget avrei preso una bici molto migliore rispetto ai marchi più "blasonati".
Comunque anche Guerciotti non è proprio un "signor nessuno" è un'azienda con una lunga storia di ciclismo alle spalle.

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
183
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Il tarmac è molto bello, almeno a me piace davvero tanto, soprattutto in quella colorazione, però purtroppo di Specialized si paga anche il marchio e sicuramente trovi in giro bici montate meglio a prezzi simili.
La versione sport ha praticamente solo comandi, cambio e deragliatore 105, il resto (freni, guarnitura e catena) non è 105 ed è un peccato.
Guerciotti fa bici molto belle, e molto ben allestite, non conosco il listino strada ma mi ero informata tempo fa per una ciclocross e sostanzialmente con il mio budget avrei preso una bici molto migliore rispetto ai marchi più "blasonati".
Comunque anche Guerciotti non è proprio un "signor nessuno" è un'azienda con una lunga storia di ciclismo alle spalle.
Comunque oggi son tornato in negozio per un problema alla ruota e anche il sivende mi ha detto che di specialized si paga un po' anche la firma. Al che mi ha proposto una bianchi sempre full ultegra del 2015 ,venduta da lui ad un ciclista che ha deciso di appendere la bici al chiodo. Usata poco ,garantisce lui perché conosce il proprietario taglia 56 secondo lui dovrebbe essere della mia misura,sono 1,76 e comunque mi prenderebbe tutte le misure. Prezzo 1400 probabilmente trattabile. Il mio dubbio: una sempre è adatta per giri lunghi e gran fondo oppure è troppo racing?

mikeee

Novellino
10 Marzo 2021
3
0
30
brescia
Visita sito
Bici
trek
Buongiorno a tutti,
come da titolo mi chiedevo se vale la pena acquistare una specialized sl4 tarmac sport, modello 2017, a 1200€, usata.
Sono alto 1,84, cavallo pari a 86 cm, la taglia 56 può andare bene dite?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte

Allegati

• E6971869-FBB6-4176-85DB-0289E14EC5FD.jpeg
    E6971869-FBB6-4176-85DB-0289E14EC5FD.jpeg
    287,4 KB · Visite: 14

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.987
1.800
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Vabbè che c'è grande richiesta di bici ma io proverei a scendere di prezzo oppure a cercarne almeno una con geo sl5. L'sl4 credo sia uscita nel 2012, se non sbaglio.
Come taglia dovresti esserci