Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="more" data-source="post: 5395804" data-attributes="member: 46066"><p>Sono spunti molto interessanti e andrebbero approfonditi. Quello che posso dirti io (anzi, Massa) è che:</p><p></p><p></p><p>Ogni soggetto ha proprie caratteristiche e se talvolta CP è vicinissima ad FTP, a volte può esserci una differenza tangibile. Per questo è necessario avere due riferimenti differenti. Anche perché si sta parlando di modelli ed i modelli cercano di rappresentare il più possibilmente la realtà (al "costo" di una determinata complessità): è opportuno avere i parametri quanto più accurati è possibile (e anche qui l'accuratezza della <u>stima</u> è dipendente dal "costo" del test effettuato per ottenerla: se per ottenere 1 devo spendere 1000 quando per ottenere 0.99 posso spendere solo 100 allora le conclusioni sono chiare).</p><p>Sarebbe bello valutare quali sono le conseguenze se si usasse FTP al posto di CP per definire le zone di allenamento che si basano sul paradigma CP.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="more, post: 5395804, member: 46066"] Sono spunti molto interessanti e andrebbero approfonditi. Quello che posso dirti io (anzi, Massa) è che: Ogni soggetto ha proprie caratteristiche e se talvolta CP è vicinissima ad FTP, a volte può esserci una differenza tangibile. Per questo è necessario avere due riferimenti differenti. Anche perché si sta parlando di modelli ed i modelli cercano di rappresentare il più possibilmente la realtà (al "costo" di una determinata complessità): è opportuno avere i parametri quanto più accurati è possibile (e anche qui l'accuratezza della [U]stima[/U] è dipendente dal "costo" del test effettuato per ottenerla: se per ottenere 1 devo spendere 1000 quando per ottenere 0.99 posso spendere solo 100 allora le conclusioni sono chiare). Sarebbe bello valutare quali sono le conseguenze se si usasse FTP al posto di CP per definire le zone di allenamento che si basano sul paradigma CP. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso