Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 5707465" data-attributes="member: 12118"><p>Scusami, ma tu c'hai provato? Ci sei riuscito?</p><p>Hai da postare un esempio per capire come?</p><p></p><p>Io sto provando molte combinazioni, ma davvero non capisco come si riesca a portare a zero W' facendo delle ripetute, io proprio non mi ci avvicino neanche </p><p></p><p>A me qualcosa non torna. Se uso questo modello per fare una sparata sotto CP, mi sembra che i conti tornano, anche se devi essere veramente motivato per fare certi sforzi, però diciamo che la questione mi quadra e capisco quale possa essere l'utilità.</p><p></p><p>Ma dopo un mese e mezzo di utilizzo e di prove, mi sono riletto l'intera discussione e se c'era una cosa che avevo ed ho capito e che mi intrigava, era che questo modello poteva essere molto utile per costruire degli allenamenti perfettamente cuciti su misura, ma nella pratica non mi sembra che funzioni neanche minimamente.</p><p></p><p>Se fai delle sparate brevi, ci riesci a scaricare sta benedetta batteria, ma altrimenti fare delle ripetute on/off come può essere 6x3' 4x8' e via dicendo, utilizzando come parametro per capire se hai dato tutto o perlomeno c'hai provato, W, allora non ci siamo proprio </p><p></p><p>O sto provando una cosa inutile e quindi non ho capito niente, probabilissimo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> o sto sbagliando qualcosa, altrettanto probabile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Qualcuno ha degli allenamenti fatti, cercando di portare W a zero, come da me ipotizzato?</p><p></p><p>O è pura utopia?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 5707465, member: 12118"] Scusami, ma tu c'hai provato? Ci sei riuscito? Hai da postare un esempio per capire come? Io sto provando molte combinazioni, ma davvero non capisco come si riesca a portare a zero W' facendo delle ripetute, io proprio non mi ci avvicino neanche A me qualcosa non torna. Se uso questo modello per fare una sparata sotto CP, mi sembra che i conti tornano, anche se devi essere veramente motivato per fare certi sforzi, però diciamo che la questione mi quadra e capisco quale possa essere l'utilità. Ma dopo un mese e mezzo di utilizzo e di prove, mi sono riletto l'intera discussione e se c'era una cosa che avevo ed ho capito e che mi intrigava, era che questo modello poteva essere molto utile per costruire degli allenamenti perfettamente cuciti su misura, ma nella pratica non mi sembra che funzioni neanche minimamente. Se fai delle sparate brevi, ci riesci a scaricare sta benedetta batteria, ma altrimenti fare delle ripetute on/off come può essere 6x3' 4x8' e via dicendo, utilizzando come parametro per capire se hai dato tutto o perlomeno c'hai provato, W, allora non ci siamo proprio O sto provando una cosa inutile e quindi non ho capito niente, probabilissimo :mrgreen: o sto sbagliando qualcosa, altrettanto probabile :mrgreen: Qualcuno ha degli allenamenti fatti, cercando di portare W a zero, come da me ipotizzato? O è pura utopia? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso