Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5757653" data-attributes="member: 36066"><p>Okay per il no test ma una stima di FTP é fondamentale per la costruzione del PMC, specie per chi come me si é posto degli obiettivi (anche) di carico globale (CTL a 120 a ridosso del periodo di forma).</p><p></p><p>Tornando a stima CP, avendo come dato di ingresso certo un 337 W sui 10' ed un consumo di 20 kJ nella stessa prova, utilizzando il modellatore di Cycling Power Lab posso inserire valore aerobico 337 W e provare anaerobio fintantoché non mi viene fuori AWC di 20 kJ e anni leggere il corrispondente valore di CP?</p><p></p><p>Ovviamente l'ho fatto e viene una stima di 305 W. Però mi restituisce 310 CP60 e 315 CP30.</p><p>Conviene utilizzare come stima CP 305 o il valore della CP30.</p><p>Secondo me é troppo generoso come solutore poiché é impossibile che abbiamo una FTP di 310W (mai avuta in vita mia e sinceramente l'accoppiata 310W / 62 kg é il mio obiettivo per giugno).</p><p></p><p>Alternativamente come posso fare? </p><p></p><p>Okay per stimare CP ed FTP a meno di una percentuale. Lo scorso anno viaggiavo con CP 313W ed FTP 297W. Potrei lasciare valuta questa differenza percentuale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5757653, member: 36066"] Okay per il no test ma una stima di FTP é fondamentale per la costruzione del PMC, specie per chi come me si é posto degli obiettivi (anche) di carico globale (CTL a 120 a ridosso del periodo di forma). Tornando a stima CP, avendo come dato di ingresso certo un 337 W sui 10' ed un consumo di 20 kJ nella stessa prova, utilizzando il modellatore di Cycling Power Lab posso inserire valore aerobico 337 W e provare anaerobio fintantoché non mi viene fuori AWC di 20 kJ e anni leggere il corrispondente valore di CP? Ovviamente l'ho fatto e viene una stima di 305 W. Però mi restituisce 310 CP60 e 315 CP30. Conviene utilizzare come stima CP 305 o il valore della CP30. Secondo me é troppo generoso come solutore poiché é impossibile che abbiamo una FTP di 310W (mai avuta in vita mia e sinceramente l'accoppiata 310W / 62 kg é il mio obiettivo per giugno). Alternativamente come posso fare? Okay per stimare CP ed FTP a meno di una percentuale. Lo scorso anno viaggiavo con CP 313W ed FTP 297W. Potrei lasciare valuta questa differenza percentuale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso