Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 6046066" data-attributes="member: 12118"><p>Se faccio un test di 3&#8217; e 8&#8217; ottengo una CP, che è in linea con uno sforzo che potrei sostenere per circa 30&#8217; </p><p>Se faccio un 3&#8217; e 15&#8217; ottengo una CP che posso tenere per circa 45&#8217;</p><p></p><p>Ora è una cosa che si ripete nel tempo, quindi non è un problema che riguarda un solo test CP</p><p>Probabilmente più entra in gioco la componente aeorobica, più ho un calo e da qui un valore esageratamente basso di CP</p><p></p><p>Non è un po&#8217; un limite del modello?</p><p>Potrei fare anche tre intervalli invece che due, 3-8-15, ma tanto il modello sempre i migliori due sceglie, quindi che senso avrebbe.</p><p></p><p>Ponendo che non sia un limite del modello (sono sicuro non lo sia) visto che in base alle caratteristiche personali, sarò più performante su determinati intervalli, anziché su altri, non è sempre meglio farne tre di &#8220;sparate&#8221; anziché due?</p><p></p><p>Perché supponendo che un preparatore imposti un test per tutti con due lassi di tempo prestabilito, ad esempio 3-5&#8217; e 15&#8217; non avrà da alcuni atleti risultati ambigui? </p><p></p><p></p><p>Come dovrei comportarmi nel mio caso, fare il test 3&#8217;-8&#8217; e basta?</p><p>Da ignorante mi mi rispondo di sì, tanto se faccio una sparata da 15&#8217; il modello me la scarterà certamente e ad ogni modo, anche cambiando forzatamente i parametri, otterrei una CP inteale; il tutto senza considerare W&#8217; altrimenti la cosa è ancora più complessa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 6046066, member: 12118"] Se faccio un test di 3’ e 8’ ottengo una CP, che è in linea con uno sforzo che potrei sostenere per circa 30’ Se faccio un 3’ e 15’ ottengo una CP che posso tenere per circa 45’ Ora è una cosa che si ripete nel tempo, quindi non è un problema che riguarda un solo test CP Probabilmente più entra in gioco la componente aeorobica, più ho un calo e da qui un valore esageratamente basso di CP Non è un po’ un limite del modello? Potrei fare anche tre intervalli invece che due, 3-8-15, ma tanto il modello sempre i migliori due sceglie, quindi che senso avrebbe. Ponendo che non sia un limite del modello (sono sicuro non lo sia) visto che in base alle caratteristiche personali, sarò più performante su determinati intervalli, anziché su altri, non è sempre meglio farne tre di “sparate” anziché due? Perché supponendo che un preparatore imposti un test per tutti con due lassi di tempo prestabilito, ad esempio 3-5’ e 15’ non avrà da alcuni atleti risultati ambigui? Come dovrei comportarmi nel mio caso, fare il test 3’-8’ e basta? Da ignorante mi mi rispondo di sì, tanto se faccio una sparata da 15’ il modello me la scarterà certamente e ad ogni modo, anche cambiando forzatamente i parametri, otterrei una CP inteale; il tutto senza considerare W’ altrimenti la cosa è ancora più complessa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso