Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="Giuport" data-source="post: 6666054" data-attributes="member: 90813"><p>[ATTACH=full]202809[/ATTACH]</p><p>Benissimo.... dunque usando la curva Cp con il modello a due parametri, ho impostato il range anaerobico tra 150-210 secondi ed il range aerobico tra 420-900 secondi. Con il periodo preso in considerazione (ultimi 2 mesi) ho ricevuto una CP pari a 266W (un watt in meno rispetto a prima) ed una W' di 12500 j (2500 joule in piu rispetto a prima). Morale della favola adesso il W' non va più in negativo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" />.</p><p>Lo step successivo è quello di calcolare il lavoro da effettuare ed il relativo recupero, nell'attività in foto sono andato a sensazioni</p><p>B</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuport, post: 6666054, member: 90813"] [ATTACH type="full"]202809[/ATTACH] Benissimo.... dunque usando la curva Cp con il modello a due parametri, ho impostato il range anaerobico tra 150-210 secondi ed il range aerobico tra 420-900 secondi. Con il periodo preso in considerazione (ultimi 2 mesi) ho ricevuto una CP pari a 266W (un watt in meno rispetto a prima) ed una W' di 12500 j (2500 joule in piu rispetto a prima). Morale della favola adesso il W' non va più in negativo:ola:. Lo step successivo è quello di calcolare il lavoro da effettuare ed il relativo recupero, nell'attività in foto sono andato a sensazioni B [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso