Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7310281" data-attributes="member: 134716"><p>quei 6'30" se non sono massimali ci manca poco (penso, non saprei che valore possa avere 1 kj) vedendo il valore di W' raggiunto su intervals in confronto agli altri due sforzi...</p><p></p><p>grazie per il foglio ma in queste cose sono una capra e non so se riuscirò a farlo funzionare ma ne ho trovato uno online molto simile...inserendo i miei valori esce fuori un risultato molto simile a rivaluta.it e penso che per il momento sfrutterò questo sito perchè i dati mi sembrano abbastanza veritieri...</p><p></p><p></p><p>ho usato 3-7-12 (che sono diventati 10'30" perchè esaurito prima) perchè leggendo in giro sembravano essere i 3 intervalli migliori e/o più usati...</p><p></p><p>in realtà, usando rivaluta.it ed un calcolatore online, la CP è più o meno quanto speravo di raggiungere (326.6 watt) ed il W' mi sembra buono (20.32)...se invece guardo i dati di intervals, che non ho idea di come calcola il tutto saltano fuori valori decisamente poco credibili e sballati...con il monod e scherrer's a 2 parametri CP 267watt e W' 30.66, con il morton's a 3 parametri CP 241 e W' 69.72...è evidente che c'è qualcosa che non va o dei settaggi da sistemare da qualche parte...</p><p></p><p>per gli allenamenti inizio un pò a studiare e valutarne lo svolgimento tanto in questo mese finisco il programma che avevo in mente poi da aprile proverò ad usare di più questo metodo, volendo provare anche un pochetto di polarizzato forse dovrei riuscire a gestire meglio gli allenamenti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7310281, member: 134716"] quei 6'30" se non sono massimali ci manca poco (penso, non saprei che valore possa avere 1 kj) vedendo il valore di W' raggiunto su intervals in confronto agli altri due sforzi... grazie per il foglio ma in queste cose sono una capra e non so se riuscirò a farlo funzionare ma ne ho trovato uno online molto simile...inserendo i miei valori esce fuori un risultato molto simile a rivaluta.it e penso che per il momento sfrutterò questo sito perchè i dati mi sembrano abbastanza veritieri... ho usato 3-7-12 (che sono diventati 10'30" perchè esaurito prima) perchè leggendo in giro sembravano essere i 3 intervalli migliori e/o più usati... in realtà, usando rivaluta.it ed un calcolatore online, la CP è più o meno quanto speravo di raggiungere (326.6 watt) ed il W' mi sembra buono (20.32)...se invece guardo i dati di intervals, che non ho idea di come calcola il tutto saltano fuori valori decisamente poco credibili e sballati...con il monod e scherrer's a 2 parametri CP 267watt e W' 30.66, con il morton's a 3 parametri CP 241 e W' 69.72...è evidente che c'è qualcosa che non va o dei settaggi da sistemare da qualche parte... per gli allenamenti inizio un pò a studiare e valutarne lo svolgimento tanto in questo mese finisco il programma che avevo in mente poi da aprile proverò ad usare di più questo metodo, volendo provare anche un pochetto di polarizzato forse dovrei riuscire a gestire meglio gli allenamenti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso