Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7658585" data-attributes="member: 149927"><p>Sì ma non se ne parla molto, o almeno io non lo sento. Io sento sempre persone che parlano di percentuali di FTP, di watt, di tempi, e intervalli da mantenere a potenza costante, ma nessuno che si preoccupa del vo2max metabolico, che è rilevato dai valori cardiaci. In pratica da quando c'è il power meter si parla poco di battiti e troppo di watt. Eppure molti esperti come il solito San Millan dicono chiaramente che in assenza di esami di laboratorio, per trovare ad esempio la Z2 è consigliato andare a sensazione, tramite talk test... che quindi è più legato concettualmente ai battiti (respirazione) che ai watt.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7658585, member: 149927"] Sì ma non se ne parla molto, o almeno io non lo sento. Io sento sempre persone che parlano di percentuali di FTP, di watt, di tempi, e intervalli da mantenere a potenza costante, ma nessuno che si preoccupa del vo2max metabolico, che è rilevato dai valori cardiaci. In pratica da quando c'è il power meter si parla poco di battiti e troppo di watt. Eppure molti esperti come il solito San Millan dicono chiaramente che in assenza di esami di laboratorio, per trovare ad esempio la Z2 è consigliato andare a sensazione, tramite talk test... che quindi è più legato concettualmente ai battiti (respirazione) che ai watt. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso