Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7692190" data-attributes="member: 107540"><p>Grazie. Dovrò fare degli approfondimenti circa il corretto funzionamento della app/widget nel mio Garmin perché stamattina ho fatto una piccola sgasatina di qualche secondo che ha portato W’ al 97% (parliamo di aver bruciato 200J), poi mi son ben sollazzato a meno di 50% di CP per 10’ e W’ non è tornato al 100% (!!). Ero curioso di calcolare, se possibile*, il tasso di ricostruzione di W’ al secondo o al minuto pedalando a 50%CP o anche non pedalando per avere un’idea della correttezza della app/widget (ma sto avendo delle difficoltà con la formula 3 dell’articolo di cui hai fatto menzione in quanto la notazione non è precisa e, per esempio, non è specificata la variabile di integrazione).</p><p></p><p>*ripensandoci, temo non lo sia perché il tasso deve essere funzione del lag temporale tra il momento in cui si vuole conoscere il W’ rimasto ed il momento in cui è avvenuto l’ultima escursione sopra CP </p><p></p><p></p><p>Nella app il default è il metodo integrale, mentre in GC è il differenziale (in intercala non so :-))</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7692190, member: 107540"] Grazie. Dovrò fare degli approfondimenti circa il corretto funzionamento della app/widget nel mio Garmin perché stamattina ho fatto una piccola sgasatina di qualche secondo che ha portato W’ al 97% (parliamo di aver bruciato 200J), poi mi son ben sollazzato a meno di 50% di CP per 10’ e W’ non è tornato al 100% (!!). Ero curioso di calcolare, se possibile*, il tasso di ricostruzione di W’ al secondo o al minuto pedalando a 50%CP o anche non pedalando per avere un’idea della correttezza della app/widget (ma sto avendo delle difficoltà con la formula 3 dell’articolo di cui hai fatto menzione in quanto la notazione non è precisa e, per esempio, non è specificata la variabile di integrazione). *ripensandoci, temo non lo sia perché il tasso deve essere funzione del lag temporale tra il momento in cui si vuole conoscere il W’ rimasto ed il momento in cui è avvenuto l’ultima escursione sopra CP Nella app il default è il metodo integrale, mentre in GC è il differenziale (in intercala non so :-)) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso