Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7702300" data-attributes="member: 107540"><p>Comunque per curiosità ho usato i valori degli ultimi test per stimare CP e W’ usando il modello a tre parametri (visto che negli ultimi mesi sono finalmente riuscito a migliorare il picco allo sprint) e mo W’ è proprio alieno: circa 24000Kj. C’è da dire che la stima che ho di W’ in WKO è di circa la metà, ma quel modello tiene conto non solo di ciò che è stato negli ultimi 90 giorni, ma in modi ignoti anche tutto ciò che avviene in durate molto lunghe, quindi abbastanza solido per quanto riguarda FTP. Questo solo per dire, come già puntualizzato, di non mischiare le cose, di fare le valutazione possibilmente a priori e poi essere coerenti. </p><p></p><p>Personalmente nel breve/medio termine se c’è da migliorare/valutare intorno a CP son più dell’idea di usare un modello fresco, senza “memoria”, ovvero stimato con i dati dei test.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7702300, member: 107540"] Comunque per curiosità ho usato i valori degli ultimi test per stimare CP e W’ usando il modello a tre parametri (visto che negli ultimi mesi sono finalmente riuscito a migliorare il picco allo sprint) e mo W’ è proprio alieno: circa 24000Kj. C’è da dire che la stima che ho di W’ in WKO è di circa la metà, ma quel modello tiene conto non solo di ciò che è stato negli ultimi 90 giorni, ma in modi ignoti anche tutto ciò che avviene in durate molto lunghe, quindi abbastanza solido per quanto riguarda FTP. Questo solo per dire, come già puntualizzato, di non mischiare le cose, di fare le valutazione possibilmente a priori e poi essere coerenti. Personalmente nel breve/medio termine se c’è da migliorare/valutare intorno a CP son più dell’idea di usare un modello fresco, senza “memoria”, ovvero stimato con i dati dei test. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso