Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7821962" data-attributes="member: 116464"><p>prima cosa tocca far l'abitudine anche ai test e sbagliarli è parte del processo</p><p></p><p>comunque dopo l'errore con la dovuta calma era più sensato riposare una 20ina di minuti e poi fare il 5' con coraggio </p><p></p><p>sia perché il 15" mancato o non perfetto non è fondamentale sia per abituarsi al protocollo che comunque ti richiederà se vuoi farlo così due massimali in un giorno, quindi il secondo sarà sempre leggermente da stanco, sicuramente accettabile ma meglio abituarsi e tenere poi sempre lo stesso protocollo</p><p></p><p>comunque se volevi testare i 15" i valori oltre i 15" servono a niente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p>credo l'obiettivo fosse fare i test per un protocollo cp w' 3 parametri, almeno ero restato a questo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7821962, member: 116464"] prima cosa tocca far l'abitudine anche ai test e sbagliarli è parte del processo comunque dopo l'errore con la dovuta calma era più sensato riposare una 20ina di minuti e poi fare il 5' con coraggio sia perché il 15" mancato o non perfetto non è fondamentale sia per abituarsi al protocollo che comunque ti richiederà se vuoi farlo così due massimali in un giorno, quindi il secondo sarà sempre leggermente da stanco, sicuramente accettabile ma meglio abituarsi e tenere poi sempre lo stesso protocollo comunque se volevi testare i 15" i valori oltre i 15" servono a niente :mrgreen: credo l'obiettivo fosse fare i test per un protocollo cp w' 3 parametri, almeno ero restato a questo ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso