News Nuove Fulcrum Speed 55 DB

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] SPEED 55 DB: Un nuovo profilo ancora più performante per la famiglia SPEED di Fulcrum L’ossessione per la velocità è quello che guida la nostra ricerca nel settore bici da strada, nei nostri uffici di Vicenza #fulcrumfast è un mantra quotidiano che rimbalza dal reparto R&D alle conversazioni con gli...
Leggi tutto...
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
ah ah ah ah ah ah, voglio proprio vedere quante ne venderanno a quei prezzi in un Italia, Europa, mondo post corona virus...... con disoccupazione galoppante e tasse alzate a manetta per pagare la gente che non lavora (se non volete che questa scenda in piazza armata per potersi procurare cibo per se e famiglie...) Auguri.... per il resto gran belle ruote, da sbavo...
 

ilburchiello

Novellino
24 Aprile 2013
56
4
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Per esperienza personale ti dico che Spada ha anche il miglior rapporto rotture... sarò stato sfigato io ma io ho delle Spada da due anni e mi pento di avere un giorno sì e uno no...
Non posso confermare: ho due paia di spada e sono ruote, non solo eccezionalmente performanti, ma anche resistenti. Prova a parlare col sempre disponibilissimo Corrado.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non posso confermare: ho due paia di spada e sono ruote, non solo eccezionalmente performanti, ma anche resistenti. Prova a parlare col sempre disponibilissimo Corrado.
Che ti devo dire. Avrò le ruote sfigate io. Loro sono disponibilissimi e me le hanno già aggiustate due volte in garanazia. Ma si sono rotte anche una terza volta (e ormai a garanzia finita). Appena riaprono i negozi io prenderò un paio di ruote da 100-200 g in più ma (spero) più solide.