Vero ci sono meno sponsor "nelle" nostre maglie che in questaOrmai stamani ho iniziato, tiro avanti; ecco la maglia modello "cicloamatore" con 35 sponsor che nemmeno si riescono a leggere dell'Androni Sidermec
Vedi l'allegato 173219

E' per spiazzare gli avversari che si girano dall'altra parte per vomitareE infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217

E' per spiazzare gli avversari che si girano dall'altra parte per vomitare![]()
Mia moglie sostiene che è la più bellaE infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
Di sponsor vivonoOrmai stamani ho iniziato, tiro avanti; ecco la maglia modello "cicloamatore" con 35 sponsor che nemmeno si riescono a leggere dell'Androni Sidermec
Vedi l'allegato 173219
Ormai stamani ho iniziato, tiro avanti; ecco la maglia modello "cicloamatore" con 35 sponsor che nemmeno si riescono a leggere dell'Androni Sidermec
Vedi l'allegato 173219
14 corridori, 14 sponsor...è la regola

E infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
E infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
Per non parlare delle biciclette Merckx... orribili

E infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217

A me piace. Devo decidermi a comprarmi un bel completo estivo è un po' che ci giro attorno.![]()
Ma poi devi comprare anche la bicidacorsa nuova .[emoji12][emoji12][emoji12]

La bici da corsa nuova la sto aspettando da ormai 2 mesi e chissà quando arriverà. In permuta ha dato una focus. Ero già in orbita Ag2r![]()