Nuove offerte Outlet

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ho ricevuto oggi la newsletter da Canyon dove mi informano circa la disponibilità dei telai ultimate cf slx e aeroad in colorazione Team, quindi modelli 2011 con uno sconto supplementare. Io ci giravo in giro da un po, quindi ho colto la palla al balzo ed ho ordinato il telaio Aeroad, l'unica M disponibile con 400 euro di sconto quindi 1599, al quale ho aggiunto lo sconto sponsoring di 300 euri, quindi per 1299 "dovrei" portare a casa questo telaio di cui ho letto meraviglie

dico dovrei perchè in effetti non so se si possa usufruire delle condizioni sponsoring anche sull'outlet. Nell'ordine, che ho già inviato, ho specificato che il mio acquisto è subordinato all'applicazione di questo sconto, per cui attendo conferme. Immagino che in Canyon Italia pontifichino, quindi fino a mercoledi non dovrei sapere nulla.

qualcuno ha già adoperato questa opzione outlet+sponsoring?
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
purtroppo non è possibile, ricevuta risposta stamattina. Ora valuto quanto forte è la mia necessità di un nuovo telaio.....
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
purtroppo non è possibile, ricevuta risposta stamattina. Ora valuto quanto forte è la mia necessità di un nuovo telaio.....
con le 7 bici che hai (almeno questo si evince dal tuo avatar) hai proprio bisogno di un telaio canyon!!!
Non è che hai lo stesso problema di quelle persone affette da shopping compulsivo?:mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
con le 7 bici che hai (almeno questo si evince dal tuo avatar) hai proprio bisogno di un telaio canyon!!!
Non è che hai lo stesso problema di quelle persone affette da shopping compulsivo?:mrgreen:


sull'avatar non ce ne stavano di più!!:mrgreen::mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ti consiglio un bravo psicologo per risolvere i problemi di acquisto compulsivo!!!
(si scherza eh! :mrgreen:)

dunque, a donne non ci vado, nei bar nemmeno, le bollette le pago, i figli vanno in giro vestiti decentemente, vorrai mica che sti 4 soldi me li porti nel sarcofago?o-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Anche a te le macchine non interessano?
Perchè alla nostra età si buttano tutti sulle sportive o sui suv da almeno 50000 euro!!!


abbiamo già dato anche li.........................
ma la mania è passata........il Volvone piglia polvere da un po, adoro girare con la Punto di mia moglie
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bah,di bici ne ho 6 o 7 anch'io (non ne ho una a garbo comunque,tutta roba riciclata o recuperata...) e non me ne vergogno mica,anzi....
Rino hai pienamente ragione,se la passione è questa avanti pure,mica dai fastidio a nessuno (come se prendessi un inutile Suv tipo Porsche....) e poi alla fine come dici tu e come diceva il grande Gino "l'ultimo vestito è senza tasche..."....quindi hai il mio appoggio totale :-x!!!