News Nuove ruote Fulcrum Speed 40 / Speed 55 CMPTZN DB

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Anche a me. Infatti penso sarebbe una buona idea puntare sul basso peso per vendere i propri prodotti. Non capisco perché nessuno lo abbia mai fatto/faccia.
In effetti però poi per giustificare i telai da 800gr non vorrei facessero copertoni da 15mm...
15 mi pare troppo. Ma ricordi quando da 23 sembravano un offesa per il ciclismo?
Io son rimasto a quella misura che x me sono l ideale.
Poi se non pedalo su strada van bene anche da 28
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Io le ho ordinate giusto stamattina... Sperando di riuscire a mettere le mani sul primo lotto di produzione di queste "black label"... Altrimenti se ne riparlerà per febbraio inoltrato :doh:

Le monterò tubeless con i 28mm...
Passerò da cerchio profilo 50 a 55, da i 25 ai 28mm su una Madone NON Srl, Disk , equipaggiata con quel mattone di gruppo che è lo SRAM force Axs e come se nn bastasse ho messo pure quella putrella di manubrio aero 2 pezzi...
Se questo 2020 nn si chiude almeno con un alterazione della gravità terrestre credo che mi sarà impossibile pedalarla a meno di non spararla in orbita per andare a pedalare sulla vicina luna... Poi penso che lassù nn ci potrò più vincere i GPM dei cavalcavia, le volate al bar, non ci sono i bar con le bariste con i leggins d'inverno e gli short d'estate...
E divento tristissimo...:cry:
E mi sento coglione...:-|
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
perchè purtroppo ormai le case non puntano più sul tubolare ma sul tubeless, comunque credo che se ne trovino ancora del modello attuale per tubolare, costano sui 2400 euro di listino se ricordo bene
Concordo, tra l'altro non facendole più per tubolare potrebbero deprezzarsi. Molto belle anche le Fulcrum Zero Carbon DB
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Stamattina vengo svegliato da una brutta notizia del mio sivende... Sembra che queste ruote nn saranno consegnate prima di febbraio inoltrato...:doh:
Quindi il mio regalo di natale sarà più atteso del solito...
Veramente triste... Anche perché credo (ho un presentimento) che febbraio inoltrato si trasformerà agevolmente nei primi di marzo...
Ingoio con difficoltà il rospo perché se andiamo a vedere queste CMPTZN non son altro che una nuova release estetica delle "normali" Speed... Cambiano solo gli adesivi...
Ma a me quella grafica stealth su cerchio lucido ha tolto il sonno...
Abbiamo considerato anche l'idea di "modificare" esteticamente un paio di speed55 normali, ma alla fine lo sbattimento e i costi per rimpiazzare le grafiche nn sarebbe dissimile dalla differenza di prezzo originaria... Ed onestamente pasticciare ruote da più di 2000euri nn mi va...
Pazienza... Aspetterò tanto nn sono a piedi... Ma lo scazzo è veramente alle stelle...
 

Cest@

Novellino
17 Maggio 2023
35
3
37
Verona
Visita sito
Bici
Mancante
Buonasera, riesumo questa discussione per orientarmi/non farmi prendere troppo la mano, ora come ruote monto le fulcrum wind 40 con 1500 km e vorrei un upgrade in più, un paio di rivenditori in zona mi hanno proposto: il primo di ritirare le mie e mi darebbe le speed 42 nuove a 1300 euro in aggiunta, il secondo le speed competizione 55 sempre nuove o comunque fondo di magazzino a 1400 euro entrambi scambiando coperture dischi e pacco pignoni, come prezzi ne vale la pena?? E come upgrade ha senso?