le vedo meno "tecniche" e più fashion rispetto alle specialized: non hanno
basta comprare quelle rimarchiate Ekoi: https://racing.ekoi.fr/fr/configura...MItYqWlret7gIVb8ARCB2pzguxEAEYASAFEgL1wfD_BwE
le vedo meno "tecniche" e più fashion rispetto alle specialized: non hanno
nooo quella scritta è una passata di spugna con l'acido al fascino made in italybasta comprare quelle rimarchiate Ekoi: https://racing.ekoi.fr/fr/configura...MItYqWlret7gIVb8ARCB2pzguxEAEYASAFEgL1wfD_BwE
![]()
si son probabilmente più esclusive ma mi sembrano un pò basiche. mi garba di più la combinazione di diversi materiali che fa specialized. i boa si sono normali. sono quelli delle specy s works 7 che sono migliori (più robusti, in alu e regolazione più fina) no non le ho mai avute. però se mi dici che tengono bene il tallone mi fido. personalmente preferisco provarle prima di acquistare (avevo preso le giro empire ma vendute dopo 1 uscita proprio per il problema tallone. essendo abituato alle specialized che mordevano bene(le 6 troppo) mi davano la sensazione sgradevole di scapparmi via)In base a cosa dici ciò ? Le hai ?
Le ho e sono tutto il contrario di quello che dici, la suola può essere termoplasmata per adattarsi al piede. I Boa che poi non son proprio di quel marchio sono normalissimi, e non hanno nulla da invidiare ai classici boa (avuti su top di gamma Fizik e Giro). La parte del tallone è bella dura e da un buon supporto, tanto che le prime uscite perdevo sempre sangue.
Insomma 400€ per roba prodotta in fabbrica vs 400€ per roba fatta a mano fa un artigiano ed in ITALIA. Aggiungi che poi tutti avranno ai piedi le Specy, mentre le Luigino son molto più rare, insomma ti distingui dalla massa.
Secondo me le Luigino hanno però un puntale nero troppo invadente,In base a cosa dici ciò ? Le hai ?
Le ho e sono tutto il contrario di quello che dici, la suola può essere termoplasmata per adattarsi al piede. I Boa che poi non son proprio di quel marchio sono normalissimi, e non hanno nulla da invidiare ai classici boa (avuti su top di gamma Fizik e Giro). La parte del tallone è bella dura e da un buon supporto, tanto che le prime uscite perdevo sempre sangue.
Insomma 400€ per roba prodotta in fabbrica vs 400€ per roba fatta a mano fa un artigiano ed in ITALIA. Aggiungi che poi tutti avranno ai piedi le Specy, mentre le Luigino son molto più rare, insomma ti distingui dalla massa.
1% più veloci solo se sprigioni almeno 1200 watt
oppure 1% più veloci nelle spedizioni?

In base a cosa dici ciò ? Le hai ?
Aggiungerei "in Cina" a "roba prodotta in fabbrica". Stiamo parlando, rimanendo estremamente cauti, di almeno 300 euro di mark-up rispetto al costo di produzione, che finiscono in marketing, logistica, catena distributiva, e ovviamente nelle tasche di Specialized.
Sinceramente il fatto di non potere provare le Luigino mi frenerebbe nell'acquisto, al di la' del costo che non è proprio per tutti...
Bici a Taiwan per fortuna. Accessori in Cina.Assolutamente, 400€ io li trovo una pazzia... Avevo trovato una ottima offerta, ho passato 2 giorni a cercare info sulla calzata ed alla fine mi son buttato, per fortuna mi stanno perfette... la colorazione dorata è un po’ un azzardo, ma le ho prese veramente ad un prezzo ottimo e avevo bisogno di un altro paio di scarpini.
Per quanto riguarda la produzione delle Specy non ho detto nulla in quanto non so dove vengono prodotte, ma anch’io penso provengano dall’oriente.
Al di là del fatto estetico che è soggettivo.
Tra 2 anni vedremo come saran andate le vendite, le 7 han avuto un successone.
Pensa se ci cadi sopra 419 euro !!??!!? Sono pazzi.. e sinceramente non le trovo neppure tanto belle.. che se le tengano