Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.136
2.719
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
esiste solo la (ex)tua in tutto il nord Italia? :pork:

tra l'altro, "usato / ricondizionato" sarà ben scritto di fianco alla bici, spero..

Son sicuro perchè me l'ha detto il commesso quando mi han chiamato per sapere se la volevo

Ps però non so se sia effettivamente acquistabile o se la tengono lì solo in esposizione

Pps così a occhio pure l'altezza sella è quella che avevo messo con la sella tutta avanti :))):

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ma è normale che le leve siano così in basso? non so se è la prospettiva, ma sembra il manubrio abbia una forma "tradizionale" che non si vedeva più in giro dal paleolitico del ciclismo (e per fortuna, vista la scomodità)

IMG20230713130632.jpg

• Mi piace
Reactions: Coverstem

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
357
214
36
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Ma è normale che le leve siano così in basso? non so se è la prospettiva, ma sembra il manubrio abbia una forma "tradizionale" che non si vedeva più in giro dal paleolitico del ciclismo (e per fortuna, vista la scomodità)

Vedi l'allegato 408791
Credo vada ruotato un po' verso l'altro, da comunque che la presa bassa sia molto profonda.

• Mi piace
Reactions: Barbo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Vedi l'allegato 408791
È la normale piega deda, montata male e con un'inquadratura pessima, va ruotata un po' per mettere le code in piano, i comandi restano comunque leggermente bassi e non formano esattamente un piano con la parte alta della piega

• Mi piace

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.136
2.719
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Vedi l'allegato 408791

Il manubrio è il Deda Vinci con relativo attacco.
E' ruotato verso il basso, infatti la piega sotto non è parallela al suolo ma i tappi guardano in alto

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
È la normale piega deda, montata male e con un'inquadratura pessima, va ruotata un po' per mettere le code in piano, i comandi restano comunque leggermente bassi e non formano esattamente un piano con la parte alta della piega
Il manubrio è il Deda Vinci con relativo attacco.
E' ruotato verso il basso, infatti la piega sotto non è parallela al suolo ma i tappi guardano in alto
Ok effettivamente sembra ruotata male.
Però se anche ruotata giusta i comandi non restano in piano personalmente la trovo scomoda come cosa...

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
BuongioLLo a tutti!

Mentre bevevo il caffè mi sono imbattuto in questo articolo:

Oramai pare certo lo sbarco di Decathlon nel World Tour.
Quindi potremo vedere le Van Rysel al Giro e TdF!
5288f59b266b44733266b20f346be484.jpg anche a te...

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La nuova RCX (ciclocross)
Possibilità di montare gomme fino a 40mm (che va bene per chi cerca una gravel veloce e non fa sentieri troppo scassati) e di montare un deragliatore anteriore. Chissà se un giorno usciranno con una versione GRX.
Vedi l'allegato 411608
Quest'anno piace il viola a Decathlon
A settembre esce quello nuovo... Attenderanno quella data direi, ha poco senso presentare ora con il gruppo vecchio

• Mi piace