Sembra la S works. Son tutte ugualiBella bici la RCR.
no i cabbasisi con la "bassa qualità decathlon" ci attaccheranno il pippone sugli investimenti in ricerca e sviluppo di un brand che vende milioni di bici in tutta europaIo ho scritto "bella bici la RCR". Problemi di comprensione?Quindi dov'è la grande novità
Forse, considendo il misuratore di potenza diventa conveniente?
Per ora dalle mie parti non le ho viste, vedremo con il passare del tempo... Sul sito comunque sono ampiamente esaurite, quindi gente che le acquista c'è sicuramente, bisognerebbe capire quante erano disponibili in principioIo non penso che sfonderanno perché costano tanto il risparmio non è elevato e in questo sport conta molto la tradizione o in mancanza la sponsorizzazione di squadre magari vincenti..
Si nel resto d’Europa venderanno ma il mercato italiano è molto diverso..Per ora dalle mie parti non le ho viste, vedremo con il passare del tempo... Sul sito comunque sono ampiamente esaurite, quindi gente che le acquista c'è sicuramente, bisognerebbe capire quante erano disponibili in principio
Beh 5.500€ di differenza sono una bella novità.Quindi dov'è la grande novità
Vedi Merida, prima che entrasse nel world tour non se la filava nessuno.Si nel resto d’Europa venderanno ma il mercato italiano è molto diverso..
Qui la gente deve sfoggiare il top del top
Di fianco a molti ciclisti interessati alla "tradizione", ce ne sono tanti altri che badano al sodo.Io non penso che sfonderanno perché costano tanto il risparmio non è elevato e in questo sport conta molto la tradizione o in mancanza la sponsorizzazione di squadre magari vincenti..
Dalle mie parti se la filavano in moltissimi che la compravano per la sua convenienza, in confronto ad altri marchi blasonati, a parità di montaggio.Vedi Merida, prima che entrasse nel world tour non se la filava nessuno.
O Canyon finché non l'hanno messa sotto le chiappe di MVDPVedi Merida, prima che entrasse nel world tour non se la filava nessuno.
è tutto il 2023 che usano abbigliamento VR in Cofidis...Ha inizio video mentre girano nello stabilimento si vede già abbigliamento Cofidis....