Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.020
738
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Era certa la resistenza della bici. Comunque è sicuramente un bel mezzo! Ma se vediamo la RCR Pro montata Ultegra con ruote Ultegra, il prezzo non è più così vantaggioso. Rimane sicuramente molto molto valido il prezzo della bici Aereo FCR.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io non penso che sfonderanno perché costano tanto il risparmio non è elevato e in questo sport conta molto la tradizione o in mancanza la sponsorizzazione di squadre magari vincenti..

• Mi piace
Reactions: carab

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.020
738
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Io non penso che sfonderanno perché costano tanto il risparmio non è elevato e in questo sport conta molto la tradizione o in mancanza la sponsorizzazione di squadre magari vincenti..
Per ora dalle mie parti non le ho viste, vedremo con il passare del tempo... Sul sito comunque sono ampiamente esaurite, quindi gente che le acquista c'è sicuramente, bisognerebbe capire quante erano disponibili in principio

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Per ora dalle mie parti non le ho viste, vedremo con il passare del tempo... Sul sito comunque sono ampiamente esaurite, quindi gente che le acquista c'è sicuramente, bisognerebbe capire quante erano disponibili in principio
Si nel resto d’Europa venderanno ma il mercato italiano è molto diverso..
Qui la gente deve sfoggiare il top del top

• Mi piace
Reactions: laserpe.z

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Di fianco a molti ciclisti interessati alla "tradizione", ce ne sono tanti altri che badano al sodo.
Per ciò che mi riguarda, evito a priori i marchi blasonati perché non sono mai quelli che garantiscono il miglior rapporto qualità tecnica/prezzo su una bicicletta.